Troppo gentili..veramente....
grazie ancora!
La mia Special Sport 1000 UNICA
Moderatore: Moderatori
-
- Utente registrato
- Contatta:
Re: La mia Special Sport 1000 UNICA
Complimenti per l'oggetto "piccante"!!!
Mi piacciono un sacco gli scarichi!!!!
Mi piacciono un sacco gli scarichi!!!!
nn l'avevo ancora vista ...complimenti davvero ...tempo fa' l'avevo pure inserita sul mio blog ma nn avevo idea che fosse di qualcuno del desmodromico (quindi dammi maggiori info che faccio un nuovo articolo con qualche foto aggiornata
) !!!
che spettacolo

che spettacolo

complimenti una moto veramente stupenda, ma io al posto tuo le cinghie non le terrei così a vista. basta che ci finisce un sassolino e ci sta un attimo a scavalcare un dente... potresti fare una frittata.
c'e' da dire (oltre a sgrat sgrat) che i copricinghie speedy moto sono i miei preferiti ...e per lo piu' la cinghia che salta un dente e' pura fantascienza ...c'e' gente che ha fatto 50 mila km senza avere copricinghie ..figurarsifederico ha scritto:complimenti una moto veramente stupenda, ma io al posto tuo le cinghie non le terrei così a vista. basta che ci finisce un sassolino e ci sta un attimo a scavalcare un dente... potresti fare una frittata.

invece e' piu' pericoloso qualche cogli*ne che ti fa' uno scherzetto...ma una moto simile difficilmente resta incustodita ...quindi