Re: 2
Moderatore: Moderatori
- stracardo
- Socio Team
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 28 times
Li hai presi su ebay?Ruggero996 ha scritto:Visto che quest'inveno voglio alleggerire un pò la moto, ho cominciato con dei semimanubri in ergal presi su ebay
L'asta è scaduta oggi????
Se è cosi me li hai fregati

Andrea
Foca
- MASTROPIPAIO
- Amministratore
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 66 times
- Contatta:
- Strider
- Socio Team
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 16 times
Che bella moto! E che belli i semi manubri che hai agganciato! Tempo fa mi era preso lo "schiribizzo" di metterli in carbonio, poi ho pensato:
"Ma non è che dopo 10.000Km di utilizzo me ne rimane uno in mano?"
Ciao
Ciao
a me invece è venuta in mente l'idea che se cadi e si spezza !?! meglio l'alluminio o titanio almeno ci ritorni a casa col pezzo solo piegatoMarco ha scritto:Che bella moto! E che belli i semi manubri che hai agganciato! Tempo fa mi era preso lo "schiribizzo" di metterli in carbonio, poi ho pensato:
Ciao
-
- Amministratore
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 95 times
Ecco a voi la moto con il serbatoio in carbonio.

Per montarlo ho dovuto eliminare il guscio del blocco chiave con l'immobilizer perchè il serbatoio toccava e così non riuscivo a fissarlo nel telaietto, credo che il problema si verifica solo con il biposto visto che ha la posizione fissa a differenza del mono dove il gruppo sella-serbatoio può scorrere all'indietro.

Per montarlo ho dovuto eliminare il guscio del blocco chiave con l'immobilizer perchè il serbatoio toccava e così non riuscivo a fissarlo nel telaietto, credo che il problema si verifica solo con il biposto visto che ha la posizione fissa a differenza del mono dove il gruppo sella-serbatoio può scorrere all'indietro.
Noooooooooooooooooooooooooo maledettooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ruggero996 ha scritto:Ecco a voi la moto con il serbatoio in carbonio.
Bellissimo !!!!!!!!!!!!
Ci sentiamo per telefono....!!!!!!!!!
-
- Utente registrato