s4 hobbywati
Moderatore: Moderatori
Re: s4 hobbywati
Se arretra le pedane ancora un po fra un po si usano quelle del passeggero!!!!!!!!!!
- phino
- Utente registrato
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 13 times
però sai paolo che sto cercando il modo per arretrare di almeno altri 2 cm...Pcazza ha scritto:Se arretra le pedane ancora un po fra un po si usano quelle del passeggero!!!!!!!!!!
tanto non ho problemi con i collettori...
pome mi sa che vado a comprare na batteria...

e domani tutti a veronaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

scusa ti posso chiedere quanto costa il QD?phino ha scritto:lo scarico viene venduto SOLO completo di collettori, sono fatti apposta.
nel oblò si vede un pezzo interno, solo perchè non avevo ancora rimontato il vetrino.
ciao!
- phino
- Utente registrato
originale siamo sugli 800?desmopower ha scritto:scusa ti posso chiedere quanto costa il QD?phino ha scritto:lo scarico viene venduto SOLO completo di collettori, sono fatti apposta.
nel oblò si vede un pezzo interno, solo perchè non avevo ancora rimontato il vetrino.
ciao!
io lo presi usato a 400?
fai un po fatica a trovarlo usato, credo perchè ne hanno venduti pochi...
prima avevi gli scarichi originali?ti chiedo perchè io monto due bei termignoni ovali bassi che mi piacciono molto,ma anche il QD mi attira.cosa è cambiato rispeto a prima?penso che ai bassi regimi renda bene,no?
-
- Utente registrato
-
- Utente registrato
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 1 time
ecco dove l'avevo vista !!!!!!!!
domenica a Castelletto l'ho notata e mi sono detto ma io quel Monster l'ho già visto da qualche parte ...............
l'avevo visto qui

domenica a Castelletto l'ho notata e mi sono detto ma io quel Monster l'ho già visto da qualche parte ...............
l'avevo visto qui

Carlo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso !
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso !
- anomico
- Moderatore
- Has thanked: 341 times
- Been thanked: 171 times
- Contatta:
Che bella!
Hai levato i "copritelaio" posteriori, come feci sul mio ex 600. Certo, con il nuovo telaio è ancora meglio. Lo scarico Quat-D mi è sempre piaciuto molto! Aleggerisce la linea ed è proprio un alternativa. Dicono però che questa soluzione sul Ducati non sia il massimo come prestazioni per via dei collettori corti, soprattutto quello del cilindro verticale. Hai detto infatti che le prestazioni non sono ottime, se non erro? Ma anche il rumore?
Bello anche il carter tagliato, il prossimo inverno è in progetto anche sulla mia Ducati.
Complimenti, molto originale
Hai levato i "copritelaio" posteriori, come feci sul mio ex 600. Certo, con il nuovo telaio è ancora meglio. Lo scarico Quat-D mi è sempre piaciuto molto! Aleggerisce la linea ed è proprio un alternativa. Dicono però che questa soluzione sul Ducati non sia il massimo come prestazioni per via dei collettori corti, soprattutto quello del cilindro verticale. Hai detto infatti che le prestazioni non sono ottime, se non erro? Ma anche il rumore?
Bello anche il carter tagliato, il prossimo inverno è in progetto anche sulla mia Ducati.
Cosa avrei visto del mondo
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
- phino
- Utente registrato
si ache come rumore il quat-d è un po na merdina...te ne accorgi soprattutto quando esci con gente con i termi...anomico ha scritto:Che bella!

Ho cancellato la foto perchè 10 volte piuù grande delle dimensioni scritte nel regolamento.
Modifica le dimensioni prima di mettere la foto.
Grazie
Grazie
- phino
- Utente registrato
volevo far vedere i particolari...Antony81 ha scritto:Ho cancellato la foto perchè 10 volte piuù grande delle dimensioni scritte nel regolamento.
Grazie