La mia Sport 1000

Mettete in bella mostra le vostre desmo!!

Moderatore: Moderatori

Gabry_83
Utente registrato

Re: La mia Sport 1000

Messaggio da Gabry_83 » 07/07/2011, 11:54

Bella!
Tra l'altro, secondo me, questa moto si presta molto a personalizzazioni in chiave racing-retrò :razz:

Strider
Socio Team
Has thanked: 1 time
Been thanked: 16 times

Messaggio da Strider » 07/07/2011, 12:27

CHE STILE!! Non c'è niente da fare, su questa moto ci vogliono solo cerchi a raggi!! BELLISSIMA!

Ciao

FastFlavius
Utente registrato

Messaggio da FastFlavius » 07/07/2011, 15:51

tangobar ha scritto:
gullyper ha scritto:
tangobar ha scritto:
+damax+ ha scritto:Veramente bella, complimenti!
A me fanno paura solo i semimanubri!
Effettivamente nel traffico sono un problema. Per il momento li ho girati all'interno poi pensavi di prendere questi che son più piccini

Immagine

ma costano un botto
... se decidi per questi, prendili della FAR che li produce anche per DP (e non hanno neanche la scritta Ducati per distinguersi) e costano un terzo... te lo dico per esperienza, sulla mia GT li comprai DP e poi visti sulla baia Far ad 1/3 del loro prezzo
Grazie gullyper, trovati i far a ben 24? la coppia :lolani:

vero che non sono omologati, ma per questa cifra sepoffà

Immagine[/a][/img]

Immagine[/a][/img]
belli questi specchi!cmq hai fatto bene a prendere far perchè i ducati performance sono dei far rimachiati ducati8ovviamente costano il triplo)

Ospite

Messaggio da Ospite » 09/07/2011, 22:35

tangobar ha scritto:
pier74 ha scritto:Io ho quegli specchietti, e' vero che hanno 5 anni ma la cromatura ha fatto le bolle...

Anche io pensavo alla modifica bartubless posso chiederti quanto costa e cosa cambia per il peso? Comunque la mia ha cerchi excell e nonostante la camera d'aria monto tranquillamente i rossoII ed ho gia' provato i rosso- M3-M5-K3...

Per la targa c'e' chi ha risolto rovesciando stopo e frecce ed accorciando il supporto originale
Ciao,

ho fatto la modifica bartubless insieme al cambio gomme (come le tue) ed ho speso 270. Le due camere d'aria pesate sono 1,7kg. Considera che ci saranno un paio d'etti si schiuma per cerchio. La differenza comunque la sento anch'io che sono moooooolto scarso.
Grazie per l'info, ma i cerchi li hai spediti?quanto tempo ci hanno messo?

Ho gli specchietti uguali, se posso darti un consiglio dai un pò di frena filetti tenue al bulloncino che li tiene attaccati al loro supporto tende ad allentarsi con il rischio di perderli

tangobar
Utente registrato

Messaggio da tangobar » 12/07/2011, 9:21

Pier,

io sto vicino a Milano, ho portato la moto e l'ho ritirata la settimana dopo. Mi veniva più comodo così.

Ospite

Messaggio da Ospite » 23/08/2011, 17:03

BELLISSIMA!

Rispondi