Tra l'altro, secondo me, questa moto si presta molto a personalizzazioni in chiave racing-retrò

Moderatore: Moderatori
belli questi specchi!cmq hai fatto bene a prendere far perchè i ducati performance sono dei far rimachiati ducati8ovviamente costano il triplo)tangobar ha scritto:Grazie gullyper, trovati i far a ben 24? la coppiagullyper ha scritto:... se decidi per questi, prendili della FAR che li produce anche per DP (e non hanno neanche la scritta Ducati per distinguersi) e costano un terzo... te lo dico per esperienza, sulla mia GT li comprai DP e poi visti sulla baia Far ad 1/3 del loro prezzotangobar ha scritto:Effettivamente nel traffico sono un problema. Per il momento li ho girati all'interno poi pensavi di prendere questi che son più piccini+damax+ ha scritto:Veramente bella, complimenti!
A me fanno paura solo i semimanubri!
ma costano un botto
![]()
vero che non sono omologati, ma per questa cifra sepoffà
[/a][/img]
[/a][/img]
Grazie per l'info, ma i cerchi li hai spediti?quanto tempo ci hanno messo?tangobar ha scritto:Ciao,pier74 ha scritto:Io ho quegli specchietti, e' vero che hanno 5 anni ma la cromatura ha fatto le bolle...
Anche io pensavo alla modifica bartubless posso chiederti quanto costa e cosa cambia per il peso? Comunque la mia ha cerchi excell e nonostante la camera d'aria monto tranquillamente i rossoII ed ho gia' provato i rosso- M3-M5-K3...
Per la targa c'e' chi ha risolto rovesciando stopo e frecce ed accorciando il supporto originale
ho fatto la modifica bartubless insieme al cambio gomme (come le tue) ed ho speso 270. Le due camere d'aria pesate sono 1,7kg. Considera che ci saranno un paio d'etti si schiuma per cerchio. La differenza comunque la sento anch'io che sono moooooolto scarso.