Ducati 1098 "Superstar"
Moderatore: Moderatori
- anomico
- Moderatore
- Has thanked: 341 times
- Been thanked: 171 times
- Contatta:
Re: Ducati 1098 "Superstar"
Urca!!! Che spettacolo di accessori!!! Già solo il forcellone fa la sua ottima presenza.
Complimenti davvero. Come dici, con le Ducati . . . c'è poco da fare . . . la voglia di metterci sopra le mani cresce a dismisura!!!
PS: il sito, effettivamente, è un pò allucinogeno!!!
Complimenti davvero. Come dici, con le Ducati . . . c'è poco da fare . . . la voglia di metterci sopra le mani cresce a dismisura!!!
Cosa avrei visto del mondo
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
Grazie ma mi dici cosa non va sul sito cosi correggo l'effetto allucinoggeno........grazie comunque a tutti per gli apprezzamenti sulla motoanomico ha scritto:Urca!!! Che spettacolo di accessori!!! Già solo il forcellone fa la sua ottima presenza.
La livrea è veramente bella!! mi piace molto.
Ovviamente non discuto la componentistica
Complimenti
Ovviamente non discuto la componentistica

Complimenti
- anomico
- Moderatore
- Has thanked: 341 times
- Been thanked: 171 times
- Contatta:
Ovviamente stavo scherzando, comunque mi riferivo a quanto detto da Warez. Il sito è particolare, solo rivedrei tutto il movimento che caretterizza lo sfondo . . . dopo un pò tende a stancare la vista. Piccolo accorgimento grafico.Firesilv ha scritto:Grazie ma mi dici cosa non va sul sito cosi correggo l'effetto allucinoggeno........grazie comunque a tutti per gli apprezzamenti sulla motoanomico ha scritto:Urca!!! Che spettacolo di accessori!!! Già solo il forcellone fa la sua ottima presenza.
Complimenti ancora per il tuo 1098
Cosa avrei visto del mondo
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
-
- Utente registrato
Hai omesso di farci vedere la cosa più ganza di tutte: la pompa del freno posteriore a pollice (e la raccordatura alla pompa standard (sempre se l'hai tenuta) 

No non ho omesso devo solo fare delle nuove foto per far vedere i particolari delle raccordature dei tubi.sgommatore ha scritto:Hai omesso di farci vedere la cosa più ganza di tutte: la pompa del freno posteriore a pollice (e la raccordatura alla pompa standard (sempre se l'hai tenuta)![]()
Comunque ho installato la pompa a indice della Beringer mantenendo anche il freno della leva alla pedana ma sostituendo la pompa standard con una pompa posteriore a doppio attacco della Discacciati questo per poter far funzionare la frenata a pollice oppure a pedale, cosa che non sarebbe stata possibile con la standard a meno che non facevo una modifica sulla stessa, ma un po complicata.
Comunque appena posso postero delle foto.
Roba da impallidire!
Io al sito farei solo una modifica: toglierei una "n"
Io al sito farei solo una modifica: toglierei una "n"

Scusa se sono tardo ma ha cosa ti riferisci, grazie.daddydre ha scritto:Roba da impallidire!
Io al sito farei solo una modifica: toglierei una "n"![]()
da impallidire la tua moto, semplicemente da paura!
per la N ce n'è una di troppo nel sito, ma se ti piace così va bene lo stesso mica succede niente
per la N ce n'è una di troppo nel sito, ma se ti piace così va bene lo stesso mica succede niente
Grazie per il complimento della moto.daddydre ha scritto:da impallidire la tua moto, semplicemente da paura!
Ma non trovo questa N in più.
Ciao
Silvio
porc... quanta roba ... altroi che "base" ...
complimentissimi hai creato un vero spettacolo
complimentissimi hai creato un vero spettacolo