Desmonio s4rs (work in progress)
Moderatore: Moderatori
- monsterinside
- Socio Team
- Has thanked: 297 times
- Been thanked: 165 times
- Contatta:
Re: Desmonio s4rs (work in progress)
bella davvero.la grafica mi lascia un pò in dubbio ma è davvero da sbavo...Quello scarico chi lo ha fatto?

Lo scarico era un Arrow completo in titanio di quelli che si vedono di frequente.
L' ho fatto modificare da un artigiano del posto, dopo la compensazione ho fatto cambiare i raccordi in modo da metterli a 45 gradi, i foderi in titanio sostituiti con quelli in carbonio, i fondelli sono ricavati dal pieno su mio disegno, una bella spesa ma considera che un Arrow a 45 in carbonio lo monto solo io, non esiste in commercio.
Ti metto due fotine per far capire meglio.
Questa era la moto configurazione estate 2009.

Questa e' attuale.

Saluti, Leo.
L' ho fatto modificare da un artigiano del posto, dopo la compensazione ho fatto cambiare i raccordi in modo da metterli a 45 gradi, i foderi in titanio sostituiti con quelli in carbonio, i fondelli sono ricavati dal pieno su mio disegno, una bella spesa ma considera che un Arrow a 45 in carbonio lo monto solo io, non esiste in commercio.
Ti metto due fotine per far capire meglio.
Questa era la moto configurazione estate 2009.

Questa e' attuale.

Saluti, Leo.

---Messaggio Moderato----
nuovo argomento ... nuovo topic
Cloud
nuovo argomento ... nuovo topic

Cloud
- monsterinside
- Socio Team
- Has thanked: 297 times
- Been thanked: 165 times
- Contatta:
l'avrei fatti fare più corti ma devo dire che sono davvero belli ed esclusivi.Complimenti
Ma la strumentazione e tutta la parte anteriore è in carbonio o sono soltanto rivestiti?
Ma la strumentazione e tutta la parte anteriore è in carbonio o sono soltanto rivestiti?

- anomico
- Moderatore
- Has thanked: 341 times
- Been thanked: 171 times
- Contatta:
Bellissima la tua S4RS! L'unico appunto, davvero poca cosa, è il taglio cromatico sul serbatoio: l'avrei fatto più sulla linea del serbatoio Monster Racing, così mi sembra eccessivo. Bella la dritta sull'artigiano del posto per gli scarichi, dovesse servirmi qualcosa.
PS: quello in foto è il porto di Giulianova? Si assomiglia
PS: quello in foto è il porto di Giulianova? Si assomiglia
Cosa avrei visto del mondo
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
Sono rivestiti con il foglio 3M la strumentazione ed il faro, il reso e' carbonio.
Si e' il porto di Giulianova
.
Si e' il porto di Giulianova

-
- Utente registrato
Salve a tutti, ultimi ritocchi per la versione 2011 poche modifiche mirate e basta il resto solo benzina.
Comunque lo scarico e' stato riposizionato seguendo adesso un'altra curvatura, carter alternatore e radiatori sono stati rinfrescati con del nero opaco e questa volta il carrozziere ha fatto un buon lavoro e la vernice non salta via, volano alleggerito Bursi da 1,4 kg, specchietto bar end che ho modificato e montato al rovescio.
In attesa del puntale in carbonio che dovrebbe arrivare a giorni metto qualche fotina approfittando di qualche sporadico raggio di sole.

Comunque lo scarico e' stato riposizionato seguendo adesso un'altra curvatura, carter alternatore e radiatori sono stati rinfrescati con del nero opaco e questa volta il carrozziere ha fatto un buon lavoro e la vernice non salta via, volano alleggerito Bursi da 1,4 kg, specchietto bar end che ho modificato e montato al rovescio.
In attesa del puntale in carbonio che dovrebbe arrivare a giorni metto qualche fotina approfittando di qualche sporadico raggio di sole.

gran belli quei semi rialzati davvero spendidì... peccato sempre il costo.... vile denaro!! Gan bel mezzo il tuo complimentonii..!
-
- Utente registrato
- Francesco
- Socio Team
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 510 times
- Contatta:
Semplicemente spettacolare! veramente complimenti per la costanza nel volerla sempre evolvere, e ogni volta viene sempre meglio...
be leo che dire.....sai come la penso,il piu bel monster che c'è in giro.almeno secondo i miei gusti