.............complimenti!!!!

Moderatore: Moderatori
Ehehe vedo che sei un buongustaio... M900 del '95 e 996S900 carburo ha scritto:Complimenti per il "gran ferro" che hai acquistato.
Anche io ho un oggetto pepato come il tuo e confermo che è ancora una moto chesa dire la sua!!!!
Complimenti ancora!!!
Pensa che le foto che ho postato le ho scattate la mattina di Capodanno alle 7:45... in pratica l'ho accesa per sparare i bottiFastFlavius ha scritto:bellissima!immagino con quei cannoni senza db che quando l'accendi farai la gioia dei vicini
Eh duca tu mi puoi capire al 100%!duca04 ha scritto:Vista e rivista sul forum del DMC e sempre contanto di rivederla...è stupenda, hai fatto bene a prenderla
Ehehe Grazie! Il mio vecchio nokia N95 fa delle discrete foto vero?Frank ha scritto:azz, complimentoni, per la moto e anche per il servizio fotografico...![]()
Si, di norma anch'io preferisco il full red sulla serie Tamburini (e anche il full carbon) però la grafica Infostrada mi ha sempre affascinato tantissimo... penso sia la grafica più riuscita in assoluto sulla serie 916/996/998 come penso che sul 999 la più bella sia la FILA, veramente da sbavo!Desmomaniaco ha scritto:Stupenda, questa moto non invecchia mai.... semplicemente immortale!
In genere non amo le grafiche Racing replica (il full red secondo me rimane sempre il più elegante), ma in questo caso il "vestitino" le dona.
Complimenti!