Da Monsterina a Golden Arrow (pag.10)
Moderatore: Moderatori
- Desmobruno
- Moderatore
- Has thanked: 408 times
- Been thanked: 441 times
- Contatta:
Re: Da Monsterina a Golden Arrow (pag.10)
Se metti lo scarico sotto sella, (stupendo) non farci vedere la targa al posto degli scarichi...
E complimenti per la scelta del meccanico... Cantalupo n° 1
E complimenti per la scelta del meccanico... Cantalupo n° 1
Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)
Sempre più bella, è se decidi di montare quel sarico diventa favolosa, linea pulita dal posteriore cattivo.
Per la targa e le frecce dovrai fare un gran lavoro .
Per la targa e le frecce dovrai fare un gran lavoro .
- zeroxzero
- Utente registrato
- Has thanked: 19 times
- Been thanked: 23 times
- Contatta:
raga sono nel dubbio se... prendere gli scarichi o camabiare le pedane...
per gli scarichi credo che andrò sugli Hydroform mentre le pedane Metaltech... voi che dite????
per gli scarichi credo che andrò sugli Hydroform mentre le pedane Metaltech... voi che dite????

scarichi ... o pedane .... questo è il dilemma!!!!zeroxzero ha scritto:raga sono nel dubbio se... prendere gli scarichi o camabiare le pedane...
per gli scarichi credo che andrò sugli Hydroform mentre le pedane Metaltech... voi che dite????![]()
a mio parere scarichi tutta la vita ..... ma non il sottosella stile "cbr" ... gli idroform sono veramente STUPENDI ...
a proposito ... complimenti per i nuovi pezzettini in magnesio
- zeroxzero
- Utente registrato
- Contatta:

sarà mica passato babbo natale???

qualcuno conosce mi consiglia un sellaio magari in zona torino?
GRazie!
- zeroxzero
- Utente registrato
- Contatta:
Grazie adesso devo adattare l'aggancio della sella... ma non dovrebbe essere troppo complicato.. il lavoro che non so fare è rimodellare la sella sul monster.. posso costruire la sagoma in cartone .. ma poi ho bisogno di una mano ;-) di un sellaio ehehhe
- zeroxzero
- Utente registrato
- Contatta:

In arrivo dagli States....
E poi ancora qualcosina di nero...
stai tirando su una moto davvero con le @@...e vedo che anche la tua salute mentale inizia a degenerare alla follia pura !!!
Per le pedane cmq attenderei un po' ...ancora nn vedo nulla di veramente interessante (se nn qualcosa in stile monoposto ...ma sono adattamenti dalle versioni Sxr) i costi per qualcosa di carino sono troppo spropositati ....nn lasciano molta speranza ad un possibili acquisto !
Ps. per gli scarichi stai puntando ad una delle case piu' costose ...ma restano uno spettacolo quindi spero proprio che li prenderai !!
Per le pedane cmq attenderei un po' ...ancora nn vedo nulla di veramente interessante (se nn qualcosa in stile monoposto ...ma sono adattamenti dalle versioni Sxr) i costi per qualcosa di carino sono troppo spropositati ....nn lasciano molta speranza ad un possibili acquisto !
Ps. per gli scarichi stai puntando ad una delle case piu' costose ...ma restano uno spettacolo quindi spero proprio che li prenderai !!
sinceri complimenti sempre più bello il tuo Monster.... mi raccomando lo verniciare lascialo così tutto carbonioso a vista ... BELLISSIMO ....
- zeroxzero
- Utente registrato
- Contatta:
la prossima settimana avrò la fortuna di provare una anteprima (spero) e per tutti i Bruti ne potrò fare una recensione... spero che a Verona non mi prosciughino il portafoglio... ma devo dire che su questa "anterprima" posso dire che le aspettative sono molto elevate... hihihi 

a me la serie "nuovo monster" non piace per niente.
Però ti stimo per il lavoro e per il gusto..ti lascio (anche) i miei complimenti !:-)
Ciaooo!!
Però ti stimo per il lavoro e per il gusto..ti lascio (anche) i miei complimenti !:-)
Ciaooo!!
- zeroxzero
- Utente registrato
- Contatta:
in arrivo finalmente... ci hanno lavorato persone di una ditta che inizia con la F... e giusto conoscendo voi Bruti è una F che fa wrom wrom ed è Rossa... 

- zeroxzero
- Utente registrato
- Contatta:
Che dire Andrea si è rivelata una persona incredibile... dandomi l'avanzamento lavori .. ha ascoltato qualche mio consiglio ed oggi appena arrivati... sbav sbav... saldatura volontariamente non micropallinata... appena riesco e la moto si prenseta in uno stato passabile faccio due foto e un piccolo video credo se li meritino....