(S4R 996) la Betty
Moderatore: Moderatori
- MASTROPIPAIO
- Amministratore
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 66 times
- Contatta:
-
- Utente registrato
Re: (S4R 996) la Betty
grazie dei complimenti, in attesa che la bimba torni a casa dopo esser stata visitata dal meccanico.. posto altra foto

...Oramai lo abbiamo perso....Era un bravo ragazzo ...una volta..!!!
..Bravo Cassiuss, continua così...
..Bravo Cassiuss, continua così...

- sconvolto
- Amministratore
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 149 times
- Contatta:
Bella belva, io per gusti personali, sono più per la moto nera ma è davvero bella. Proverei anche a togliere il cupolino, per me guadagna in "cattiveria" 

..grazie del consigliosconvolto ha scritto:Bella belva, io per gusti personali, sono più per la moto nera ma è davvero bella. Proverei anche a togliere il cupolino, per me guadagna in "cattiveria"![]()

grazie ancora dei consigli

stardo lì sole a palla e qui il diluvio...
Vabè son felice per te ma con Alberto, Daniele, Antonio, Furio e gli altri non ci giri mai?
Ma sai che anche a me piaceva di più nella prima versione? Ma in fin dei conti son dettagli visto l'uso pistaiolo che ne fai ...oddio ehm... forse però sono l'ultimo a poter dare questo parere visto che è ciò che mi ripeto anch'io riguardo al Tricolore 1100HC ma puntualmente l'occhio all'estetica ci va sempre a cadere eheheh
LuCio LiTHiuM

Ma sai che anche a me piaceva di più nella prima versione? Ma in fin dei conti son dettagli visto l'uso pistaiolo che ne fai ...oddio ehm... forse però sono l'ultimo a poter dare questo parere visto che è ciò che mi ripeto anch'io riguardo al Tricolore 1100HC ma puntualmente l'occhio all'estetica ci va sempre a cadere eheheh
LuCio LiTHiuM
quando avevo il Quat tutti mi prendevano per il cuelo dicendo che faceva caca..re ma a me piaceva un sacco, poi il grigio mi ricorda le DUCATI da corsa dei primi anni '60 mitiche con il loro grigio "billet"duca04 ha scritto:bella ma la preferivo nella prima versione
utilizzo pistaiolo??? magari, per ora mi accontento del kartodromo..aspettando il DRE
con Antonio ogni tanto qualche piega la si fà