La mia Special Sport 1000 UNICA
Moderatore: Moderatori
-
- Utente registrato
-
- Utente registrato
Re: La mia Special Sport 1000 UNICA
E' un vero capolavoro!!!
Ma come hai fatto?
E quella forcella poi...
Stracomplimenti ancora.
Lamps.

Ma come hai fatto?
E quella forcella poi...
Stracomplimenti ancora.
Lamps.
Okkio buono....sto aspettando di mettere le mani su quello nero...Hitan ha scritto:bella ma toglierei il piattello rosso...

Ragazzi...
grazie a tutti veramente. detto poi da voi, visto qui dentro di bravi smanettoni con moto belle cattive ce ne sono pure tanti, fa solo piacere.
Circa un'anno e mezzo di lavoro e senza l'aiuto del capo officina della ducati bangkok, non arrivavo nemmeno a meta' dell'opera.
molte parti le ho prese tramite internet o conoscenze dirette, come l'assetto Ohlins (front & rear) che mi e' arrivato direttamente dal settore corse in svezia.
Insomma piano piano ci sono riuscito.
Comunque rinnovo sempre l'invito: quando e come volete, avete un gancio in thailandia!
ci vediamo sul forum per ora!
ciao!
grazie a tutti veramente. detto poi da voi, visto qui dentro di bravi smanettoni con moto belle cattive ce ne sono pure tanti, fa solo piacere.
Circa un'anno e mezzo di lavoro e senza l'aiuto del capo officina della ducati bangkok, non arrivavo nemmeno a meta' dell'opera.
molte parti le ho prese tramite internet o conoscenze dirette, come l'assetto Ohlins (front & rear) che mi e' arrivato direttamente dal settore corse in svezia.
Insomma piano piano ci sono riuscito.
Comunque rinnovo sempre l'invito: quando e come volete, avete un gancio in thailandia!
ci vediamo sul forum per ora!

ciao!
Si, tutto in titanio fatto in versione special (pezzo unico) da quel mago di Fresco!
- Doloso
- Socio Team
- Has thanked: 229 times
- Been thanked: 156 times
- Contatta:
stupenda....complimenti davvero!
quel collettore poi....WOW
quel collettore poi....WOW
Pasquale
Grazie anche a te....!
Fresco e' un vero artista e un grande appassionato di Ducati. Sempre disposto nel creare cose particolari.
Fresco e' un vero artista e un grande appassionato di Ducati. Sempre disposto nel creare cose particolari.
si anche io ho la scarico Fresco 
cmq ancora complimenti è davvero bellissima...
p.s. sarei curioso di chiederti il costo del solo scarico completo...avendo fatto un piccolo elaborato sulla realizzazione di uno scarico in titanio so quanto sia complicato

cmq ancora complimenti è davvero bellissima...
p.s. sarei curioso di chiederti il costo del solo scarico completo...avendo fatto un piccolo elaborato sulla realizzazione di uno scarico in titanio so quanto sia complicato

Sui lavori speciali Fresco chiede sempre di non rivelare il costo.... 

- Desmomaniaco
- Socio Team
- Has thanked: 236 times
- Been thanked: 206 times