vi presento Fèra!

Mettete in bella mostra le vostre desmo!!

Moderatore: Moderatori

Ospite

Re: vi presento Fèra!

Messaggio da Ospite » 03/10/2009, 14:58

veramente stupenda :cool:

desmo_69
Moderatore
Has thanked: 3 times
Been thanked: 157 times
Contatta:

Messaggio da desmo_69 » 03/10/2009, 15:13

HEI LORE! ritorno su questo post perche' mi son scordato di dirti una cosa!

MA LE FOTO DEL ''CULETTO'' CON IL FARO MODIFICATO NON CE LE MANDI? :lolani:

Immagine
DESMO SOUND BY DUCATI 100% Immagine

Ospite

Messaggio da Ospite » 10/10/2009, 13:13

complimenti anche senza le foto del "culetto" è bellissima

Ospite

Messaggio da Ospite » 12/10/2009, 12:25

complimenti! la cosa che mi piace di più è che nonostante le numerose modifiche, anzi migliorie, è rimasta fedele al design originale tanto che ad un osservatore non attento potrebbe sembrare modificata in pochi dettagli..

Molte moto quando vengono tuningzate ( passate il termine) sembrano mezzi da Filippino a carnevale, e le modifiche non appportano vantaggi nelle prestazioni...

Aspetto anche io la foto da dietro.

P.s. anche se bisognerebbe vederla dal vivo l'unica perplessità ce l'ho sulla vista frontale, ma può dipendere dall'angolazione della foto...farei qualcosa di diverso per le piastre di sterzo, specie quella superiore in cui il colpo d'occhio è influenzato dalla strumentazione differente

lore904
Utente registrato

Messaggio da lore904 » 14/10/2009, 7:51

pier74 ha scritto: Molte moto quando vengono tuningzate ( passate il termine) sembrano mezzi da Filippino a carnevale, e le modifiche non appportano vantaggi nelle prestazioni...

Pier, il tuo commento m'ha gasato ancora di più perchè hai colpito al volo quale è stato il mio progetto sin dal primo giorno: NON fare un miscuglio di colori e NON dare risalto alle nuove parti ma integrarle nel resto della moto! GRAZIE

Ospite

Messaggio da Ospite » 14/10/2009, 11:37

lore904 ha scritto:
pier74 ha scritto: Molte moto quando vengono tuningzate ( passate il termine) sembrano mezzi da Filippino a carnevale, e le modifiche non appportano vantaggi nelle prestazioni...

Pier, il tuo commento m'ha gasato ancora di più perchè hai colpito al volo quale è stato il mio progetto sin dal primo giorno: NON fare un miscuglio di colori e NON dare risalto alle nuove parti ma integrarle nel resto della moto! GRAZIE
non c'è di che.. io penso alla moto come ad una bella donna che si faccia qualche rittocchino per essere più fi..si migliora il piacere di cavalcarla ma un canotto al posto delle labbra a che serve????ci sono donne come la Moric che hanno il viso deturpato ed erano bellissime....poi è chiaro che comunque bisognerebbe provarle per dare un parere più preciso :lolani:

Ospite

Messaggio da Ospite » 10/11/2009, 12:19

URCA CHE BEL LAVORO CHE CI HAI FATTO.......! COMPLIMENTI!
NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI LA MIA :bounce:

Desmomaniaco
Socio Team
Has thanked: 236 times
Been thanked: 206 times

Messaggio da Desmomaniaco » 11/11/2009, 19:22

lore904 ha scritto:

NON fare un miscuglio di colori e NON dare risalto alle nuove parti ma integrarle nel resto della moto!
Sacrosanto!!!

Veramente stupenda, nera e cattiva come un Monster dev'essere.
Complimenti lore, soprattutto per le molte parti autocostruite.

Due domande:
- Come mai hai costruito i collettori con compensatore? A me (quello originale) mi hanno consigliato di toglierlo...
- A cosa serve la benda?

desmopuffo
Socio Team
Has thanked: 54 times
Been thanked: 77 times
Contatta:

Messaggio da desmopuffo » 11/11/2009, 19:28

il compensatore SERVE! solo che quello originale detto crociera è veramente pessimo per la funzione che deve fare..

Desmomaniaco
Socio Team
Has thanked: 236 times
Been thanked: 206 times

Messaggio da Desmomaniaco » 11/11/2009, 22:18

desmopuffo ha scritto:il compensatore SERVE! solo che quello originale detto crociera è veramente pessimo per la funzione che deve fare..
Vorrei apporofondire. Apro nuovo topic in officina senza andare troppo offt quì.

TheKing
Utente registrato

Messaggio da TheKing » 17/11/2009, 13:40

Cavolo: cattiva sul serio!
Complimenti è splendida!!! :biggrin:

Rispondi