Vi presento Follia
Moderatore: Moderatori
Re: Vi presento Follia
il tealio non credo proprio perchè ho controllato il numero sul telaio e dato che ho ben presente come appare dopo averlo riverniciato e prima sono tranquillo.
è nello stesso stato di come era quello sul mio monster prima di riverniciarlo cioè sui numeri e solo su quelli c'è come una striscia di sporco.
è nello stesso stato di come era quello sul mio monster prima di riverniciarlo cioè sui numeri e solo su quelli c'è come una striscia di sporco.
davvero?Ruggero996 ha scritto:Comunque fai presto con numero telaio e motore chiami in ducati e loro ti sanno dire tutto
ma dove è stata venduta o uno qualunque?
- stracardo
- Socio Team
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 28 times
Loro riescono a dirti tutto m lo puoi fare anche recandoti in una qulunque agenzia di pratiche auto e dando il numero di targa (meglio) oppure di telaio (nell'agenzia ti dicono i proprietari,e se sn state fatte reimmatricolazioni)gabmamb ha scritto:davvero?Ruggero996 ha scritto:Comunque fai presto con numero telaio e motore chiami in ducati e loro ti sanno dire tutto
ma dove è stata venduta o uno qualunque?
Costo in agenzia circa 20 eu...............
Andrea
Foca
ed ecco Follia con l'abbigliamento sportivo, al muggio!
la "tutina" versione '03, è provvisoria, ne ho un'altra '05 già pronta!!!

la "tutina" versione '03, è provvisoria, ne ho un'altra '05 già pronta!!!

- stracardo
- Socio Team
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 28 times
Bella........
Anke la colorazione un po creativa nn è male...........
Pero una cosa scusa una Sig. come quella la porti in mezzo ai cessi Jappo????????
Ti sembra il modo d trattarla???????????
ahahahha
Tienici aggiornati........
Andrea
Anke la colorazione un po creativa nn è male...........
Pero una cosa scusa una Sig. come quella la porti in mezzo ai cessi Jappo????????
Ti sembra il modo d trattarla???????????
ahahahha
Tienici aggiornati........
Andrea
Foca
la colorazione "creativa" è frutto dell'aver messo insieme pezzi vari usati (l'unico pezzo nuovo è il deflettore destro bianco)!!!!!
a me e mia moglie piace il codone rosso e giallo che in qualche modo vedrò di riportare sul nuovo vestitino.
a me e mia moglie piace il codone rosso e giallo che in qualche modo vedrò di riportare sul nuovo vestitino.
vero? anche secondo me!Antony81 ha scritto:Tutta rossa con le tabelle porta numero gialle sarebbe fantastica.
la "nuova" carena, che in realtà è usata, è rossa e bianca sui lati però le tabelle sul muso e sul codone non ci sono...
- anomico
- Moderatore
- Has thanked: 341 times
- Been thanked: 171 times
- Contatta:
Farebbe molto SupermonoAntony81 ha scritto:Tutta rossa con le tabelle porta numero gialle sarebbe fantastica.

Complimenti a te, ma soprattutto alla tua compagna
Cosa avrei visto del mondo
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
-
- Utente registrato
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 1 time
complimenti Gabriele, molto racing !!!!

Carlo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso !
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso !
ciao, grazie.CARLOKAP ha scritto:complimenti Gabriele, molto racing !!!!
![]()
![]()
non ci siamo più incorciati ma magari dopo le ferie ci si organizza.