...La mia... Boh?!?... 999r? Non saprei di preciso alla fine cos'ho fatto!... Altre foto.
Moderatore: Moderatori
- stracardo
- Socio Team
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 28 times
Re: ...La mia... Boh?!?... 999r? Non saprei di preciso alla fine cos'ho fatto!... Altre foto.
Spettacolare......
Spero un giorno di avre un oggetto del genere......
Ancora la mia è piuttosto come Mamma l'ha fatta...............
Andrea
Spero un giorno di avre un oggetto del genere......
Ancora la mia è piuttosto come Mamma l'ha fatta...............
Andrea
Foca
- desmo_69
- Moderatore
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 157 times
- Contatta:
Re: ...La mia... Boh?!?... 999r? Non saprei di preciso alla fine cos'ho fatto!... Altre foto.
az.. ci ha messo sopra tutto il catalogo performace!! bella veramente!

DESMO SOUND BY DUCATI 100%

-
- Utente registrato
Praticamernte un'altra moto!!!
Al cuor non si comanda vero?
Complimenti.

Al cuor non si comanda vero?
Complimenti.

we marco ma le staffe porta olio/brembo delle pompe dove le hai trovate/ppagate/chiesto?
ciao
ciao
- Strider
- Socio Team
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 16 times
Dunque, la staffa della pompa del freno mi è arrivata con la pompa, mentre per la frizione non saprei... Ci ha pensato il meccanico.vjkin2 ha scritto:we marco ma le staffe porta olio/brembo delle pompe dove le hai trovate/ppagate/chiesto?
ciao
Ciao
- anomico
- Moderatore
- Has thanked: 341 times
- Been thanked: 171 times
- Contatta:
Complimenti!
Hai montato tantissimi accessori! Veramente bella!
Sul codone concordo con Mastro Pipaio, spezza troppo, ma l'importante che piaccia a te. Poi dal vivo l'effetto sarà anche diverso, penso! potresti anche verniciarlo in rosso lasciando la tabella portanumero (come l'originale) nera . . . ci sarebbe molto carbonio a vista, riprenderesti il vedo/non vedo delle caren anteriori e integreresti anche il coprisellino (visto che la tabella portanumero finirebbe anhe lìI. E' solo un suggerimento eh!
PS: perchè non rimetti lo sfiato racing sul serbatoio? E' un vezzo non da poco!
Complimenti
Hai montato tantissimi accessori! Veramente bella!
Sul codone concordo con Mastro Pipaio, spezza troppo, ma l'importante che piaccia a te. Poi dal vivo l'effetto sarà anche diverso, penso! potresti anche verniciarlo in rosso lasciando la tabella portanumero (come l'originale) nera . . . ci sarebbe molto carbonio a vista, riprenderesti il vedo/non vedo delle caren anteriori e integreresti anche il coprisellino (visto che la tabella portanumero finirebbe anhe lìI. E' solo un suggerimento eh!
PS: perchè non rimetti lo sfiato racing sul serbatoio? E' un vezzo non da poco!
Complimenti
Cosa avrei visto del mondo
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri