finalmente la mia 848
Moderatore: Moderatori
Re: finalmente la mia 848
grande max ce l'hai fatta a mette ste foto, l'unica cosa è che le foto le hai fatte in una zona dove le grandi moto sono jap... che gentaccia!!! domenica si va a provarla eh!!!
e si speriamo che riesco a ritirarla dall'officina che qua er tempo non migliora... 

eheheh e già.. so un pilotone io... a me haga me spiccia er garage....GAB04 ha scritto:Bella MAX , gran bella moto , bella linea , e gran pilota !!!

oggi sono stato in ducati e cosa trovo la tua moto che aspetta di essere ritirataMaxEnemy ha scritto:e si speriamo che riesco a ritirarla dall'officina che qua er tempo non migliora...
ma stavi sotto in officina??mirko ha scritto:oggi sono stato in ducati e cosa trovo la tua moto che aspetta di essere ritirataMaxEnemy ha scritto:e si speriamo che riesco a ritirarla dall'officina che qua er tempo non migliora...
bella pisellino... anche la tua è semplicemente spettacolare... una moto per veri intenditoriDesmovale87 ha scritto:bella max... ogni volta che vengo al negozio perdo le ore a vedella!

si ero in officina per un marsupio da manubrio e la tua moto è parcheggiata vicino il salottino di attesaMaxEnemy ha scritto:ma stavi sotto in officina??mirko ha scritto:oggi sono stato in ducati e cosa trovo la tua moto che aspetta di essere ritirataMaxEnemy ha scritto:e si speriamo che riesco a ritirarla dall'officina che qua er tempo non migliora...
quindi sei riuscito a vederla alla fine
io ho chiamato oggi dicendo che se riesco vado a ritirarla sabato, altrimenti se ne riparla lunedi... hai visto il portatarga con le frecce? 

della moto non c'e niente da dire, parla da se. A te faccio i complimenti per lo stupendo acquisto.
si lo riconosciutada quello e l adesivo sul parafango anterioreMaxEnemy ha scritto:quindi sei riuscito a vederla alla fineio ho chiamato oggi dicendo che se riesco vado a ritirarla sabato, altrimenti se ne riparla lunedi... hai visto il portatarga con le frecce?
-
- Utente registrato
grazie nasso,cmq oggi spero di andare a ritirarla...finalmente...cosi domenica mi sfogo un pò con leinasso ha scritto:della moto non c'e niente da dire, parla da se. A te faccio i complimenti per lo stupendo acquisto.

l'ho ripresa oggi ma ancora mi si spegne quando sta ferma... ho chiamato subioto in officina e hanno detto che potrebbe essere ubn problema del CO della centralina.. mo vediamo come va nei prossimi giorni
a me lo stesso problema lo avevo per la sonda lambdaMaxEnemy ha scritto:l'ho ripresa oggi ma ancora mi si spegne quando sta ferma... ho chiamato subioto in officina e hanno detto che potrebbe essere ubn problema del CO della centralina.. mo vediamo come va nei prossimi giorni