grazie per l'offerta di guardiano...ma ho un temibile cane da guardia che è talmente buono che invece di spaventare i malintenzionati gli apre la porta...ahah! però ci sono 3 oche....quelle si che sono cattive!!!! tengono d'occhio tutto e hanno una ignoranza pazzesca!
io con un garage cosi potrei smettere anche di mangiare
un hyper, il monster più potente mai fatto, sbk varie e la street...a cui aggiungi un multi e un bel ducati vecchia scuola...cosa vuoi di più!!!!!
ti faccio i miei complimenti...mi associo con Angelito..se ti servono due guardiani o meglio ancora qualcuno che te le porti a spasso ti lascio il mio numero
Wow, senza parole, e penso anche che non ce ne siano per commentare un garage di quel genere. L'unica cosa che mi viene in mente di dirti è complimenti per le moto.
Mamma mia... non avevo mai visto questo topic.
Mi sono incantato 5 minuti davanti al monitor in catalessi. Quando non avrai più posto nel tuo garage sarò ben lieto di prestarti il mio.
Vorrei conoscerti per farti alcune domende, ad esempio perche dici che la preferita è un s4rs? io ho quella appunto tricolore e mi sto facendo fare i preventivi per la street, in molti mi hanno consigliatoi di desistere tu che dici? a non posso tenerle tutte e 2
beh...i miei sono gusti del tutto personali... è da quando ho 14 anni che ho sempre desiderato il monster, e la ritengo la mia moto per eccellenza. lo street fighter pesa un sacco di meno e ha molta piu potenza (parlo di moto originali). fai tu, non mi sento di prendere posizione perchè il mio sarebbe un giudizio di parte a favore del monster dettato dal fatto che ne sono stra appassionato. ottima moto anche lo street...ho fatto fare lo scarico e la centralina giusto la settimana scorsa ed è un mostro!
Il radiatore in efftti è stupendo, ma mi chiedevo quale elaborazione necessita un radiatore maggiorato al monster, nelle giornate un pò più fresche a stento mi sta sui 70 dopo una 1/2 ora che giro, quando fà veramente caldo al limite arriva a 74. Per vedere accendere le ventole son dovuto andare ad un raduno del dmc a roma!!!
urca...allora sei fortunato se ti sta a 74 quando fa veramente caldo. io non ho una elaborazione estrema e fuori dall'ordinario...il radiatore maggiorato era semplicemente uno sfizio che avevo da tempo..non una necessità tecnica!