Rush finale!
partendo da questa vecchia cariatide..
dopo infinite peripezie apocalittiche, dopo mille testicoli rotti a svariati figuri predestinati, dopo ansie da prestazione ripetuti, ma soprattutto dopo tanta, tantissima voglia di prendere un mano un flessibile da asfalto e tagliare a metà l'arnese per il lungo, siamo arrivati qui:
per arrivare a scoprire poi che non va in moto a causa dell'unico componente non considerato,
e che la mia prestante fisicità mi permette molto a fatica di prendere posizione in sella (notare dubbiosità dell'essere)
Mi sono ufficialmente commosso.
Questo risultato è dovuto a tante persone..
Partendo dal capo bruto e passando da Flavio, che ormai un anno fa ci hanno fatto gustare l'apertura del monoblocco,
passando per amici reggiani che mi hanno aiutato ed instradato sulla via dei maledetti pezzi a caso montati sulla 900 1993,
e arrivando al suocero che mi ha sopportato per lunghissime lavorazioni in carrozzeria e che ha, dietro al suo paio di baffi, perdonato il suo genero degenere.
dell'Elisa, menzione a parte dovuta allo spirito di sacrificio che, nonostante tutto, continua a sopportarmi e a supportarmi (

) meravigliosamente..
...ma il gradino più alto del podio, la corona del vincitore del premio banana

, la pacca sulla spalla più grossa (l'ipertrofia è una costante)
va a SCONVOLTO.
non fosse per lui, nulla sarebbe qui e adesso.
grazie.
PS. è molto probabile non si vedano le foto, rimango ignorante come un plinto di ghisa

Tutto ha una fine, meno la salciccia che ne ha due...