La mia tanto sognata 996!
Moderatore: Moderatori
Re: La mia tanto sognata 996!
complimenti per l'acquisto,se posso darti un consiglio fai controllare i bilanceri che non siano scromati,prima di darti da fare sull'estetica,io nella mia ne ho cambiati 3......poi magari ci si vede quest'estate su dall' imperatore
Meccanicamente dovrebbe essere tutto apposto! Il precedente proprietario ha fatto il tagliandone dei 30000 all'inizio della stagione passata!tommy78 ha scritto:complimenti per l'acquisto,se posso darti un consiglio fai controllare i bilanceri che non siano scromati,prima di darti da fare sull'estetica,io nella mia ne ho cambiati 3......poi magari ci si vede quest'estate su dall' imperatore
Mi consigli di farli controllare ugualmente??
Peccato che su al passo sia calata molto l'affluenza, la Forestale ha fatto delle stragi di libretti! Quindi consiglio a tutti di essere sempre con la moto perfettamente in regola se passate da queste parti!!!!!

Tamburini non scherza,quella moto rimane sempre un mito.
Personalmente vedrei dei cerchi un po' piu' freschi ... li pero' la spesa sale
Personalmente vedrei dei cerchi un po' piu' freschi ... li pero' la spesa sale
rimane sempre un ducati simbol... ma verifica, mi sembra di aver visto delle maglie della catena arrugginite, occhio.....!!
catena, corona e pignone dovrebbero essere ok..magari la foto inganna..però ora dò una controllata!terence10 ha scritto:rimane sempre un ducati simbol... ma verifica, mi sembra di aver visto delle maglie della catena arrugginite, occhio.....!!
ragazzi secondo voi smontare il telaio per farlo riverniciare è un'operazione complicata? ci ho studiato un pò e non mi sembra! ho una mezza intenzione di riportarla al colore originale! però sono un pò indeciso, forse con qualche particolare in carbonio a spezzare tutto quel rosso fa la sua figura anche così! voi che dite di fare?
Intanto ho comprato un paio di Marchesini e il monoposto..la domanda è questa:
1)telaio rosso e cerchi neri, monoposto con tabella bianca, carbonio (airbox, condotti, paracalore)

2)telaio oro (originale 1999) cerchi neri ecc ecc come l'SPS 1999

3) telaio oro (originale 1999) cerchi oro

che dite???
4) farla come la versione del 2000 (cosa che non mi piacerebbe molto)

e poi dite di farla verniciare normalmente o a polvere??
Intanto ho comprato un paio di Marchesini e il monoposto..la domanda è questa:
1)telaio rosso e cerchi neri, monoposto con tabella bianca, carbonio (airbox, condotti, paracalore)

2)telaio oro (originale 1999) cerchi neri ecc ecc come l'SPS 1999

3) telaio oro (originale 1999) cerchi oro

che dite???
4) farla come la versione del 2000 (cosa che non mi piacerebbe molto)

e poi dite di farla verniciare normalmente o a polvere??
- landrenesen
- Amministratore
- Has thanked: 677 times
- Been thanked: 498 times
- Contatta:
Lascia i cerchi neri, ti risparmi una verniciata e sono fichissimi lo stesso! io non saprei cosa scegliere, anzi forse mi gustano un pelo di più neri.

Everybody be cool. YOU! be cool.

i cerchi sicuramente neri.
.per il telaio non saprei cosa consigliarti..dipende anche da come vorrai colorare la moto e i diversi particolari..sempre bello il 996