La mia Mostrilla II ha riscosso un notevole successo fra i miei amici e soci dei vari forum e motoclub ! ovviamente c'e' chi da fedele alla sua linea la' bollata come " cancello " , ma la mia risposta e' sempre la stessa " e' il Mio bellissimo cancello

Allora in primis vi faccio vedere cosa e' uscito fuori ( proprio in questi giorni ) dalla discussione via mail fra me e VIREX !
Mi sono fatto fare diversi preventivi a seconda della configurazione da me richiesta che prevedeva l'uso di diversi materiali :
SILENZIATORI ( coppia - omologati con dbkiller )
- full carbon euro 550,00
- acciaio inox satinato con bocche in carbonio euro 500,00
- titanio con bocche in carbonio euro 600,00
CENTRALINE
- disponiamo anche di banco prova dove è possibile montare una centralina aggiuntiva dinojet oppure Rapid Bike e mapparla direttamente prezzo indicativo 550,00 euro
- possiamo rimappare quella originale prezzo 250,00 euro
PORTATARGA
- non e' possibile usare l'orinale , ne forniscono uno loro a 100,00 euro
.... sinceramente ne prendo uno base o nuovo o usato o me lo auto costruisco con lamiera e linguette e di sicuro spendo meno fra portatarga , luci e catadiotro ; avrei anche la possibilita' di sceglierne la forma quindi meglio il fai da te !
RICHIESTE
- devo portargli la moto , cito " La moto ci serve non avendo misure e non avendo richieste non abbiamo mai fatto delle maschere quindi la moto in azienda ci serve per il giusto montaggio scarichi ed portatarga non avendo riferimenti. "
.... avrebbe senso mettere su una GDA per abbassare il prezzo ... fra l'altro questi silenziatori sono molto belli e ben diversi dai classici after che troviamo delle marche piu' blasonate in commercio !