696 aggiornato a pag 3 e 4
Moderatore: Moderatori
Re: 696 aggiornato con frecce
Bella moto! Quoto con VigZ per il cerchio....lascia il 160...non penso che avrai problemi di trazione con un 700 bicilindrico e due valvole per cilindro. 

Complimenti il mostro è sempre il mostro!
Consideriamo F.telli Desmodromici ke la nuova monster x essere una "entry-level" è una signora moto!
Personalmente l'apprezzo molto anke kome design, stona un pò il forcellone posteriore ma voglio ripetere ke si tratta della "entry level" perciò se la paragoniano alla 695 e bhè le conclusioni sono ovvie!
Aspetteremo i nuovi mostri con il 1100Ds e con un bel desmo4 , allora li vedremo molto probabilmente monobracci e altre kikke varie!
La nuova monster è un progetto molto giovane con il tempo avrà tutte le migliorie del caso, al momento è difficile ke una moto con un anno di vita possa essere migliore di una con 15anni di vita con perfezionamenti vari!
Perciò giù con carbonio come ho già visto stai x fare e due bei marchesini stile 999...
Consideriamo F.telli Desmodromici ke la nuova monster x essere una "entry-level" è una signora moto!
Personalmente l'apprezzo molto anke kome design, stona un pò il forcellone posteriore ma voglio ripetere ke si tratta della "entry level" perciò se la paragoniano alla 695 e bhè le conclusioni sono ovvie!
Aspetteremo i nuovi mostri con il 1100Ds e con un bel desmo4 , allora li vedremo molto probabilmente monobracci e altre kikke varie!
La nuova monster è un progetto molto giovane con il tempo avrà tutte le migliorie del caso, al momento è difficile ke una moto con un anno di vita possa essere migliore di una con 15anni di vita con perfezionamenti vari!
Perciò giù con carbonio come ho già visto stai x fare e due bei marchesini stile 999...
- sconvolto
- Amministratore
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 149 times
- Contatta:
Eccolo qua il nuovo monster! Come ho già scritto in altre occasioni a me non dispiace, adesso attendiamo di vederlo un po' più incattivito 

Bellino proprio questo nuovo Monster! Quoto desmodromico79,ancora un po' di tempo e artriveranno le versioni "come si deve"...per il momento....fossi in te inizierei con montare i termignoni e un po' di carbonio qua e la che non ci sta mai male!
Ciao
Luca

Ciao
Luca
- snake749s
- Utente registrato
- Has thanked: 2 times
- Contatta:
Tanti Auguriiiii 

La differenza fra noi e i bambini è solo sul prezzo dei giocattoli

anch'io.....749andre ha scritto:scusa ma preferisco la macchina dietro

..eiLà , arrivato finalmente...
però anch'io preferisco il vecchio monster,
scusa
e anche l'utilitariA Li nascosta..

però anch'io preferisco il vecchio monster,
scusa
e anche l'utilitariA Li nascosta..

- MASTROPIPAIO
- Amministratore
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 66 times
- Contatta:
-
- Utente registrato
permettetemi di dire: ogni volta ke arriva a casa mirko si sente proprio ke è lei, una Ducati e se poteste vederla dal vivo vi rendereste conto di quanto è bella!!! lei è proprio stupendissima peccato per quel bruto di mirko!!! hah hah hah
è una favola!!!

è una favola!!!

da domani mi sentirai meglioMatteo ha scritto:permettetemi di dire: ogni volta ke arriva a casa mirko si sente proprio ke è lei, una Ducati e se poteste vederla dal vivo vi rendereste conto di quanto è bella!!! lei è proprio stupendissima peccato per quel bruto di mirko!!! hah hah hah![]()
è una favola!!!

-
- Utente registrato
Già in foto è bella, ma oggi l'ho vista dal vivo dello stesso colore in uno store e devo dire che è veramente bella.
Complimetoni.
Complimetoni.