Il mio 748
Moderatore: Moderatori
- BrianMcPherson
- Utente registrato
Re: Il mio 748
davvero complimenti...è inutile...la Tamburini con qualche accorgimenton "si dimentica" di avere più di 10 anni alle spalle 

-
- Utente registrato
spettacolo!!!giallo po!per la modifica motore penso che sarà la fine della mia un bel motore cazzuto e per sempre insieme a me 

- anomico
- Moderatore
- Has thanked: 341 times
- Been thanked: 171 times
- Contatta:
Complimenti! Molto ben curata e allestita.
L'unica cosa che mi stona è il faro, ma poca roba!!!
L'unica cosa che mi stona è il faro, ma poca roba!!!
Cosa avrei visto del mondo
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
A Novegro dipende dalle edizioni (sicuramente quella di maggio è meno fornita rispetto a novembre e febbraio), generalmente qualcosa riesco sempre a portare a casa.
Soprattutto ricambi presi per fare magazzino, tanto ormai conosciamo difetti delle nostre Ducati e sappiamo quali sono i pezzi che si romperanno per primi
Ogni tanto si trova anche materiale racing: quest'anno per esempio ho comprato il recupero vapori olio in carbonio sotto sella originale a buon prezzo (non presente in foto).
Per il faro: non c'è storia, questa moto va senza, quella in foto mi è sembrata una buona soluzione per restare più o meno nella legalità e vederci di notte rinunciando all'abbagliante (la parte di faro coperta è quella delle posizioni).
Nella versione precedente montavo un cupolino chiuso con un piccolo foro tondo dentro al quale c'era un faretto da scooter, non sporcava la linea però (oltre ad essere da arresto) di sera non ci si vedeva nulla.
Soprattutto ricambi presi per fare magazzino, tanto ormai conosciamo difetti delle nostre Ducati e sappiamo quali sono i pezzi che si romperanno per primi

Ogni tanto si trova anche materiale racing: quest'anno per esempio ho comprato il recupero vapori olio in carbonio sotto sella originale a buon prezzo (non presente in foto).
Per il faro: non c'è storia, questa moto va senza, quella in foto mi è sembrata una buona soluzione per restare più o meno nella legalità e vederci di notte rinunciando all'abbagliante (la parte di faro coperta è quella delle posizioni).
Nella versione precedente montavo un cupolino chiuso con un piccolo foro tondo dentro al quale c'era un faretto da scooter, non sporcava la linea però (oltre ad essere da arresto) di sera non ci si vedeva nulla.
- anomico
- Moderatore
- Has thanked: 341 times
- Been thanked: 171 times
- Contatta:
Certo, capisco che l'esigenza sulla tua sia un'altra. Guarda, molto meglio quello che hai scelto rispetto al faretto tondo che sul 916 non ce lo vedo bene. O se ne lascia uno solo originale, ma il peso si sente e in pista non va bene!!!
Cosa avrei visto del mondo
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri