L'evoluzione del mio mostro...Aggiornamento del 08/02/11 foto in prima pagina
Moderatore: Moderatori
- anomico
- Moderatore
- Has thanked: 341 times
- Been thanked: 171 times
- Contatta:
Re: L'evoluzione del mio mostro...Aggiornamento del 08/02/11 foto in prima pagina
Complimenti! Bel trapianto
Cosa avrei visto del mondo
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
Re: L'evoluzione del mio mostro...Aggiornamento del 08/02/11 foto in prima pagina
Weillà il verdone militare!!
Eh si... adesso non si vede proprio bene... visto che le foto sono state fatte col cel... e in garage da mia nonna non c'è molta luce.
Oggi l'ho accesa per qualche minuto... povero!!! Vorrebbe gia dare.... ma non è ancora il momento... mancano pero poche cose....
Oggi l'ho accesa per qualche minuto... povero!!! Vorrebbe gia dare.... ma non è ancora il momento... mancano pero poche cose....
Dai dai dai che sto week end lo mettiamo alla luce e gli facciamo delle foto come si deve.. ma sopratutto vorrei vederlo dal vivo
...visto dista da casa mia 200mt

stupenda la colorazione militare!!!!!!
di verona dove sei di preciso? dai che magari con l'inizio della nuova stagione ci si organizza
di verona dove sei di preciso? dai che magari con l'inizio della nuova stagione ci si organizza

eddaai che la voglio vedere ultimata !!! 

Sono di Cologna Veneta... come il socio Cicomatt...
Oggi l'ho accesa di nuovo... ma sborbotta come un toro!!! E ha anche dei ritorni di fiamma!!! Per non parlare che sull'attacco del collettore del cilindro orrizzontale mi sfiata un po... cosa ci posso mettere??? Le viti sono tirate bene... boh... consigli????
Oggi l'ho accesa di nuovo... ma sborbotta come un toro!!! E ha anche dei ritorni di fiamma!!! Per non parlare che sull'attacco del collettore del cilindro orrizzontale mi sfiata un po... cosa ci posso mettere??? Le viti sono tirate bene... boh... consigli????
lo hai montato un pelo male probabilmente ... prova a rimontarlo ... utilizza il metodo classico : appoggi e nn serri ...piano piano serri entrambi i cilindri ...fino a che nn sono perfettamente montati e allori chiudi il serraggio e blocchi anche il bracciale del verticale sopra la crocera
male che debba andare armati di un 12 euro ...vai in qualche store o ricambista ducati e vedi se hanno le guarnizioni per collettori

male che debba andare armati di un 12 euro ...vai in qualche store o ricambista ducati e vedi se hanno le guarnizioni per collettori

Va bene... ma la crocera che ho io... ha la guarnizione del collettore divisa in 2... invece quella del 620 era attaccate alla crocera.... non so se hai presente....
Invece per i ritorni di fiamma?? Dici che sia solo un problrma di carburazione??
Mi sono fatto rimappare la centralina da un tipo di un altro forum... che tu conosci benissimo, e mi ha detto che l'ha rimappata grassa ( airbox aperto e scarichi aperti) e mi ha detto di fare il CO magro... del tipo 3,5 max 4... che mi dite???
P.S. aspettando sempre il GDA per il gastester...
Invece per i ritorni di fiamma?? Dici che sia solo un problrma di carburazione??
Mi sono fatto rimappare la centralina da un tipo di un altro forum... che tu conosci benissimo, e mi ha detto che l'ha rimappata grassa ( airbox aperto e scarichi aperti) e mi ha detto di fare il CO magro... del tipo 3,5 max 4... che mi dite???
P.S. aspettando sempre il GDA per il gastester...

- Gordon218
- Socio Team
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 135 times
- Contatta:
Molto bello! Particolare il colore del serbatioio!
Qualsiasi cosa farai sarà comunque sbagliata.
Complimenti!! bel lavoro 

Grazie soci... ho il mostro qui in giardino acceso per tentare di ingrassare il CO con il programmino... uffa!!!
bella ciò, e anche la sostituzioine motore.
ciao
ciao
Che lavorone!! ci voleva un bel pompone 900!!! e bella che usi il Bardahl, una figata vero!?