S4 dipendente: vi presento il mio mostro!

Mettete in bella mostra le vostre desmo!!

Moderatore: Moderatori

Patrick Fila
Utente registrato

Re: S4 dipendente: vi presento il mio mostro!

Messaggio da Patrick Fila » 09/01/2011, 22:53

Bellissima, e quanta bella roba!
Lamps.

daddydre
Utente registrato

Messaggio da daddydre » 10/01/2011, 7:47

Bel mostro Nik!

warez
Utente registrato

Messaggio da warez » 10/01/2011, 13:00

..non vedo le foto qui dall'ufficio...ma ho visto il serbatoio con effetto vetroresina dall'altro forum...cavolo che bello che è!?!...è veramente ben fatto....bellissimo lavoro....complimenti..molto originale..

desmo_69
Moderatore
Has thanked: 3 times
Been thanked: 157 times
Contatta:

Messaggio da desmo_69 » 10/01/2011, 13:05

aggiungero'... che e è come quello che lo ha fatto! addirittura dovrebbe esserci
una finta linea che simula il livello carburante !

Immagine
DESMO SOUND BY DUCATI 100% Immagine

cloud717
Utente registrato
Been thanked: 2 times

Messaggio da cloud717 » 10/01/2011, 15:23

nikk85 ha scritto:
cloud717 ha scritto:nn capisco perche' ha aperto cosi' tanto la bocca dell'airbox .... nn ha molto senso ... di serie escono gia' con un bel boccone ottimo per qualsiasi tipo di installazione ... molti con s4r (RS anche da 1098) hanno recuperato pochi mm dalla stessa bocca al fine di compensare la maggior richiesta d'aria ....qui invece si vede un vero e proprio squarcio rettangolare di parecchi CM .....addio effetto di aria calma e poca turbolenza sotto il filtro :-)
guarda io non ti so rispondere.. ti dico che io l'ho comprata così.. credo che l'airbox sia stato fatto artigianalmente perchè è in carbonio... posso solo dire che per quanto riguarda l'erogazione del motore (cosa sulla quale potrebbe incidere magari quello che dici te) è perfetta... non è molto brusca nè cattiva.. va semplicemente tantissimo non ha nessun calo di potenza.... queste sono ovviamente le mie sensazioni.. non l'ho portata al banco prova ancora, però il proprietario mi ha detto che dovrebbe essere sui 128 cv così come è... ed un meccanico ducati ha confermato.. di più non so dire perchè appunto il co non l'ho fatto e non ce ne è bisogno visto che va benissimo....

ne avrà bisogno quando farò altri interventi al motore...
128 cv ruota un 916 ? fantascienza pura ...a meno che li' dentro nn ci siano due bambinoni AC con alesaggio maggiore ...teste flussate con valvole maggiorate...albero...bielle...volano etc etc

Monta un completo molto bello ma nn si capisce bene se e' compensato o meno ...e quell'apertura killer dell'airbox in carbonio (nn e' artigianale...ne hanno fatto una piccola serie...ne stavo prendendo uno l'anno scorso per 300 euro ed usciva con la bocca anteriroe molto piu' chiusa (due misure diverse una per 2v ed una per 4v) :-) ) avra' penalizzato un minimo l'erogazione sotto i 4000 giri...secondo me una rullata al banco con relativo controllino nn puo' che giovare sia alla salute della moto sia alla tua "conoscenza di partenza" ...cosi' sai esattamnente cosa c'e' e come va' :-)

inoltre io farei un punto della situazione con le varie revisioni ...cioe' nn sapendo il kilometraggio avrei riportato a zero l'usura generale quanto possibile (olio...liquidi vari...olio freni...cinghie...CO/TPS/memoria errori ...valvole gomme...mono e forche) ...insomma avere tutto sotto controllo !!

E' una bellissima moto e ne stai avendo cura ....per questo ti sto consigliando di fare un buon punto della situazione prima di metterci ulteriormente le mani sopra :-)

Ospite

Messaggio da Ospite » 10/01/2011, 18:15

LolloCalc ha scritto:a me non piacciono vascone e scarichi...
e..ti prego...rimonta i copricinghie..
i copricinghie col cavolo che li rimonto... il vascone l'ho già tolto da un pezzo ancora non ho fatto foto più aggiornate... gli scarichi invece mi piacciono molto anche se... ne ho visti di meglio.. una cosa è certa: hanno un suono spaventoso!

LolloCalc
Utente registrato

Messaggio da LolloCalc » 10/01/2011, 18:16

davvero vuoi restare ,nel senso..per sempre..senza copricinghie?

Ospite

Messaggio da Ospite » 10/01/2011, 18:17

desmo_69 ha scritto:aggiungero'... che e è come quello che lo ha fatto! addirittura dovrebbe esserci
sai perchè ti sembrava molto familiare?? perchè lo hanno fatto aerografare proprio dal tuo amico CampioneStyle... ho le sue scritte su tutti i pezzi della moto...

il serba che vedi nel link che mi hai postato qui è proprio il mio...

Ospite

Messaggio da Ospite » 10/01/2011, 18:20

LolloCalc ha scritto:l'avantreno se non ti serve lo prendo io :albino:
uno dei motivi per cui l'ho comprata... :biggrin: :-)

Ospite

Messaggio da Ospite » 10/01/2011, 18:31

cloud717 ha scritto:128 cv ruota un 916 ? fantascienza pura ...a meno che li' dentro nn ci siano due bambinoni AC con alesaggio maggiore ...teste flussate con valvole maggiorate...albero...bielle...volano etc etc

Monta un completo molto bello ma nn si capisce bene se e' compensato o meno ...e quell'apertura killer dell'airbox in carbonio (nn e' artigianale...ne hanno fatto una piccola serie...ne stavo prendendo uno l'anno scorso per 300 euro ed usciva con la bocca anteriroe molto piu' chiusa (due misure diverse una per 2v ed una per 4v) :-) ) avra' penalizzato un minimo l'erogazione sotto i 4000 giri...secondo me una rullata al banco con relativo controllino nn puo' che giovare sia alla salute della moto sia alla tua "conoscenza di partenza" ...cosi' sai esattamnente cosa c'e' e come va' :-)

inoltre io farei un punto della situazione con le varie revisioni ...cioe' nn sapendo il kilometraggio avrei riportato a zero l'usura generale quanto possibile (olio...liquidi vari...olio freni...cinghie...CO/TPS/memoria errori ...valvole gomme...mono e forche) ...insomma avere tutto sotto controllo !!

E' una bellissima moto e ne stai avendo cura ....per questo ti sto consigliando di fare un buon punto della situazione prima di metterci ulteriormente le mani sopra :-)
per quanto riguarda la potenza se non è quella che ti ho indicato poco ci manca... non è assolutamente fantascienza pura come dici te... la moto ha una erogazione fantastica.. io in precedenza ho provato altre monster e con questa non c'è confronto... nessun vuoto sotto i4000 giri.. l'ho fatta provare pure ad un preparatore di moto ducati di professione e mi ha detto che per quanto riguarda l'erogazione non potrebbe essere meglio...
non so risponderti su quello che dici riguardo all'airbox... mi informerò... sapevo che quell'airbox era stato fatto artigianalmente ma possoo anche sbagliarmi...

riguardo ai controlli, ho tutto sotto controllo.. tutti i tagliandi sono già stati fatti, i chilometraggi li so e sono tranquillo...

le cinghie sono perfette.... quindi che voglio di più???

un monoposto dp in carbonio 'azzo!!!!!!! :rr:

Ospite

Messaggio da Ospite » 10/01/2011, 18:32

nikk85 ha scritto:
desmo_69 ha scritto:aggiungero'... che e è come quello che lo ha fatto! addirittura dovrebbe esserci
sai perchè ti sembrava molto familiare?? perchè lo hanno fatto aerografare proprio dal tuo amico CampioneStyle... ho le sue scritte su tutti i pezzi della moto...

il serba che vedi nel link che mi hai postato qui è proprio il mio...
se è come dici allora siccome io sono il terzo proprietario, lui è stato il primo e massimo (il tizio da cui l'ho comprata che è suo amico) il secondo....

Ospite

Messaggio da Ospite » 10/01/2011, 18:35

LolloCalc ha scritto:davvero vuoi restare ,nel senso..per sempre..senza copricinghie?
yeahh... secondo me è troppo più bella senza... quando avrò montato anche viteria in ergal colorata rossa, carter motore lato frizione in magnesio e kit completo di pulegge in ergal avrà un aspetto ancora moooolto più racing!

piuttosto perchè ti preoccupa tanto se è senza copricinghie?? il fatto che si possano rovinare le cinghie?

secondo me l'unica possibilità è che qualche stronzo me le tagli per farmi un dispetto altrimenti non credo si possano rovinare... e visto che non le tolgo lo sguardo di dosso quando la porto a giro mi sa che se si avvicina qualcuno con le forbici, taglio lui!

LolloCalc
Utente registrato

Messaggio da LolloCalc » 10/01/2011, 18:42

le parole stanno sempre e comunque a zero.

Carta canta amici miei,ci vuole un foglio di quella marca lì...come si chiama.........ah...dynojet..

che ci vogliate credere o meno...co sta specie di catorcio di 749 che mi ritrovo ho fatto la faccia a un s4r che uno non ci crede manco a vederlo...

Ci sono troppe variabili in gioco sotto la sella...solo la carta può dare i numeri :wink:

LolloCalc
Utente registrato

Messaggio da LolloCalc » 10/01/2011, 18:43

nikk85 ha scritto:
LolloCalc ha scritto:davvero vuoi restare ,nel senso..per sempre..senza copricinghie?
yeahh... secondo me è troppo più bella senza... quando avrò montato anche viteria in ergal colorata rossa, carter motore lato frizione in magnesio e kit completo di pulegge in ergal avrà un aspetto ancora moooolto più racing!

piuttosto perchè ti preoccupa tanto se è senza copricinghie?? il fatto che si possano rovinare le cinghie?

secondo me l'unica possibilità è che qualche stronzo me le tagli per farmi un dispetto altrimenti non credo si possano rovinare... e visto che non le tolgo lo sguardo di dosso quando la porto a giro mi sa che se si avvicina qualcuno con le forbici, taglio lui!
:kopfschuettel:

Ospite

Messaggio da Ospite » 10/01/2011, 18:51

LolloCalc ha scritto:
nikk85 ha scritto:

:kopfschuettel:
e quindi cosa intendevi?

Rispondi