800 ss con doppio vestito
Moderatore: Moderatori
- desmosax
- Socio Team
- Has thanked: 20 times
- Been thanked: 47 times
- Contatta:
Re: 800 ss con doppio vestito
Bellissima l'ss, non mi piace in nero dark, io l'avevo trasformata in gialla!
La carena (quella racing) l'ho comprata usata e non era stata mai montata così come la vedeta quando era solo bianca. In effetti il codone non è il massimo, soprattutto secondo me è un po' sproporzionato, troppo grosso.
Ma ho preso tutto il kit ad un buon prezzo.
Anche a me piace la mezza carena ed è prorpio per questo che in pista metto
l'altra proprio per non rovinarla per una eventuale scivolata (anche se alla velocita con cui giro io in pista più che scivolare mi dovrei buttare da solo per terra ahahah!!).
Comunque è in vetroresina l'ho dovuta un po' assettare (buchi etc) dovrebbe essere una vecchia versione di quelle WEISS. Verniciata a bomboletta due adesivi ed il gioco è fatto.
Ma ho preso tutto il kit ad un buon prezzo.
Anche a me piace la mezza carena ed è prorpio per questo che in pista metto
l'altra proprio per non rovinarla per una eventuale scivolata (anche se alla velocita con cui giro io in pista più che scivolare mi dovrei buttare da solo per terra ahahah!!).
Comunque è in vetroresina l'ho dovuta un po' assettare (buchi etc) dovrebbe essere una vecchia versione di quelle WEISS. Verniciata a bomboletta due adesivi ed il gioco è fatto.
- Gordon218
- Socio Team
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 135 times
- Contatta:
E' vero, sembra sproporzionato. In pista l'estetica importa poco!pinex64 ha scritto:In effetti il codone non è il massimo, soprattutto secondo me è un po' sproporzionato, troppo grosso.

Il mio preferito rimane questo

Ma non so chi lo produce...
Qualsiasi cosa farai sarà comunque sbagliata.
- MASTROPIPAIO
- Amministratore
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 66 times
- Contatta: