...Lucrezia - S4r 996 -
Moderatore: Moderatori
Re: ...Lucrezia - S4r 996 -
bella!! i termi a 45 invece a me piacciono proprio tanto.....piu dei miei 

Mamma mia come stà!!!!!!!!!!!
bhe già nella presentazione ti avevo fatto i complimenti e te li rifaccio, ora dovresti elencare un pò di modifiche fatte e che farai.
bhe già nella presentazione ti avevo fatto i complimenti e te li rifaccio, ora dovresti elencare un pò di modifiche fatte e che farai.
- desmosax
- Socio Team
- Has thanked: 20 times
- Been thanked: 47 times
- Contatta:
Davvero bella, complimenti!!!
Mi raccomando non ti dimenticare le foto man mano che completi gli altri lavori!
Mi raccomando non ti dimenticare le foto man mano che completi gli altri lavori!
...Intanto graie a tutti per i complimenti e le critiche (servono anche quelle..)
I lavori fatti fin d'ora sono:
Motore- scatalizzatore Marving, filtro aria perfoermance con cornice aperta, termignoni con dbKiller autocostruiti, power comm. III Usb, eliminazione vaso recupero vapori olio, candele ngk iridium, smontaggio corpi farfallati con loro riallineamento (dopo pulizia accurata), mappatura al banco con relativo CO della PC III.
Ciclistica: cerchioni Marchesini alluminio forgiato after market, forcella esternamente showa, interno completo WP, dischi a margherita, pinze Triple bridge, pompa freno radiale brembo 18x20, frizione radiale accossato 16x20, contamarce starlane.....mi sembra tutto.
Poi carbonio dove lo ritenevo giusto, eliminazione del blocchetto accensione dal manubrio, specchietti bar end interni alle manopole, pedane MV Brutale Rizoma, faro post. led Barracuda, sganci rapidi serbatoio carburante, frecce a led barracuda....insomma le solite cose che si fanno sui Monster....solo che io me le faccio tutte in garage...;-)

I lavori fatti fin d'ora sono:
Motore- scatalizzatore Marving, filtro aria perfoermance con cornice aperta, termignoni con dbKiller autocostruiti, power comm. III Usb, eliminazione vaso recupero vapori olio, candele ngk iridium, smontaggio corpi farfallati con loro riallineamento (dopo pulizia accurata), mappatura al banco con relativo CO della PC III.
Ciclistica: cerchioni Marchesini alluminio forgiato after market, forcella esternamente showa, interno completo WP, dischi a margherita, pinze Triple bridge, pompa freno radiale brembo 18x20, frizione radiale accossato 16x20, contamarce starlane.....mi sembra tutto.
Poi carbonio dove lo ritenevo giusto, eliminazione del blocchetto accensione dal manubrio, specchietti bar end interni alle manopole, pedane MV Brutale Rizoma, faro post. led Barracuda, sganci rapidi serbatoio carburante, frecce a led barracuda....insomma le solite cose che si fanno sui Monster....solo che io me le faccio tutte in garage...;-)

..Intanto ecco i pezzi pronti da montare..

..Particolare del carter..

..Questi sono i collettori dopo averli lucidati....a mano...Miii che faticazza..

Spero dopo le feste di cominciare a rimontrare l'avantreno, mi tocca smontare il porcellone per verniciatura.....

..Particolare del carter..

..Questi sono i collettori dopo averli lucidati....a mano...Miii che faticazza..

Spero dopo le feste di cominciare a rimontrare l'avantreno, mi tocca smontare il porcellone per verniciatura.....

bello il tuo monster e bella anche la scelta di verniciare di nero carter e forcellone ... sarà uno spettacolo ....
-
- Utente registrato
La moto è bellissima ma i complimenti sono tutti per te!
Sei un talento, bravissimo.
Lamps.
Lamps.
una curiosita' ... come hai fatto verniciare i carter esterni ? vernice alte temèperature (da carrozziere) ?
- monsterinside
- Socio Team
- Has thanked: 297 times
- Been thanked: 165 times
- Contatta:
..Troppo gentile...grazie veramente del complimento...;-)Patrick Fila ha scritto:La moto è bellissima ma i complimenti sono tutti per te!
Lamps.
...I carter esterni li ho verniciati con bicomponente nero opaco normalissimo, me lo faccio dare dal mio carrozziere e poi lo uso con la pistola e compressore....Avevo già fatto un altro carter (quello montato su..) con un color tipo oro pallido, era su da tre anni e mai un problema...cloud717 ha scritto:una curiosita' ... come hai fatto verniciare i carter esterni ? vernice alte temèperature (da carrozziere) ?