
Ducati 749RR n° 379
Moderatore: Moderatori
-
- Utente registrato
- Messaggi: 130
- Iscritto il: 21/01/2009, 23:00
- Desmomaniaco
- Socio Team
- Messaggi: 2919
- Iscritto il: 01/10/2009, 22:00
- Has thanked: 236 times
- Been thanked: 206 times
Re: Ducati 749RR n° 379
Grazie ragazzi siete troppo buoni, l'assemblaggio fino ad ora ottenuto è frutto di mesi di ricerche, di test fatti, di prove banco.....insomma non è stato facile e credo che non sia nemmeno finita.
Lo scarico è totalmente in titanio, e non si trova in nessun listino tanto meno in qualche vetrina....è riservato alla SBK oppure a team privati, riguardo la pinza posteriore.....un casino averla, se non se capito non è stato facile soprattutto fornirla di un Kit centralina-strumentazione che permettesse l'accensione.
L'avantreno garantisco essere qualitativamente superiore dell'originale, ma la soddisfazione maggiore sta nel aver notato la netta differenza tra un ohlins originale e uno trattato a dovere.
La ducati 749R originariamente è fornita di appena 128 cavalli all'albero e 108 alla ruota....dopo innumerevoli tentativi e compromessi fatti tra motore e prestazioni sono arrivato "per ora" a 150 alla ruota.
Fornirò appena me concesso foto più dettagliate di ogni singola modifica e particolarità, peccato solo per la frizione STM Evolution Final che è leggermente comperta da un carter in carbonio.
Un saluto a tutti.
Lo scarico è totalmente in titanio, e non si trova in nessun listino tanto meno in qualche vetrina....è riservato alla SBK oppure a team privati, riguardo la pinza posteriore.....un casino averla, se non se capito non è stato facile soprattutto fornirla di un Kit centralina-strumentazione che permettesse l'accensione.
L'avantreno garantisco essere qualitativamente superiore dell'originale, ma la soddisfazione maggiore sta nel aver notato la netta differenza tra un ohlins originale e uno trattato a dovere.
La ducati 749R originariamente è fornita di appena 128 cavalli all'albero e 108 alla ruota....dopo innumerevoli tentativi e compromessi fatti tra motore e prestazioni sono arrivato "per ora" a 150 alla ruota.
Fornirò appena me concesso foto più dettagliate di ogni singola modifica e particolarità, peccato solo per la frizione STM Evolution Final che è leggermente comperta da un carter in carbonio.
Un saluto a tutti.
- anomico
- Moderatore
- Messaggi: 9521
- Iscritto il: 10/03/2009, 23:00
- Has thanked: 341 times
- Been thanked: 171 times
- Contatta:
Re: Ducati 749RR n° 379
I lavori al motore li hai fatti tu?
Se puoi aggiungi qualche foto più dettagliata?
Se puoi aggiungi qualche foto più dettagliata?
Cosa avrei visto del mondo
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
-
- Utente registrato
- Messaggi: 1075
- Iscritto il: 25/05/2008, 22:00
- aemilianus
- Utente registrato
- Messaggi: 818
- Iscritto il: 18/02/2010, 23:00
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 7 times
- Contatta:
Re: Ducati 749RR n° 379
diciamo che io, lui e Patrick abbiamo lo stesso "guru"...anomico ha scritto:I lavori al motore li hai fatti tu?
Se puoi aggiungi qualche foto più dettagliata?
"Objects In Mirrors Are Closer Than They Appear"
Re: Ducati 749RR n° 379
Ehehehehe Emiliano, stesso guru e stesso mago....we mi farai sapere quando ci sarà la riunione a Bologna?????
-
- Utente registrato
- Messaggi: 314
- Iscritto il: 21/10/2010, 22:00