la mia 695
Moderatore: Moderatori
-
- Utente registrato
- AndreaZ
- Socio Team
- Has thanked: 75 times
- Been thanked: 51 times
Re: la mia 695
per ora son giunto a questo traguardo spero in settimana di monatre forcella anteriore e finire a modo delle staffe supporto radiatore sfruttando quelle del clacson e tutta la parte anteriore 

L'è mei avè e cul sen sot i calzun rot che i calzun sen sovra è cul rot
ci credo sono per 900
...avrai sicuramente rivisto il verticale per farcelo stare
ottimi collettori veramente

ottimi collettori veramente

- AndreaZ
- Socio Team
non li ho più sopra come vedi comq mi son trovato molto bene fan un gran bel suono non sembrano neanche omologati...ma lo sono
secondo me con filtro e un bel co son perfetti...anche se io ho preferito i suono come terminale non so mi sembrava di avere la moto più piena ai bassi rispetto agli xcone...
secondo me con filtro e un bel co son perfetti...anche se io ho preferito i suono come terminale non so mi sembrava di avere la moto più piena ai bassi rispetto agli xcone...
io per ora monto i classici termignoni seri ovali bassi,li ho da 60mila km ma il carbonio è un pò molle,pochino.appena si sfondano li cambio con gli x cone oppure li riparo io visto che ho già il progettino in testa.quando sono usciti gli x cone ho perso la testa e li volevo cambiare subito
le piastre di sterzo intendi ? nel 695 sono di serie in nero ... cmq sono a polvere nero satinato (che poi sarebbe il classico nero opaco) ...stessa cosa i carter esterni e le pedane ....tutto verniciato a polvere in nerosconvolto ha scritto:Bella. Una domanda, le piastre sono verniciate? E se si come?

- AndreaZ
- Socio Team
scusate per la fretta comunque son stati montati
dischi 320 semi-flottanti
pinze triple bridge
pompa frenjo frizione semi.radiale
forecelle showa
mono mupo ab1
semi rizoma
scarico completo silmotor 900
centralina dp e dinojet
più mille lavorini per alleggerire la moto batteria turn tech, vaso recupero vapori madehome e airbox cornice aperta.
ciao e grazie a tutti dei consigli dati per modificare la mia bestiola.
dischi 320 semi-flottanti
pinze triple bridge
pompa frenjo frizione semi.radiale
forecelle showa
mono mupo ab1
semi rizoma
scarico completo silmotor 900
centralina dp e dinojet
più mille lavorini per alleggerire la moto batteria turn tech, vaso recupero vapori madehome e airbox cornice aperta.
ciao e grazie a tutti dei consigli dati per modificare la mia bestiola.