A.A.M. Alic3
Moderatore: Moderatori
- Desmomaniaco
- Socio Team
- Has thanked: 236 times
- Been thanked: 206 times
Re: A.A.M. Alic3
Quoto. Via l'inguardabile bombolotto!!!Antony81 ha scritto:Molto bella la moto, l'unica cosa che cambierei è lo scarico.

prego SCALDABAGNO !!!Desmomaniaco ha scritto:Quoto. Via l'inguardabile bombolotto!!!Antony81 ha scritto:Molto bella la moto, l'unica cosa che cambierei è lo scarico.![]()

Sarà la prima modifica!!! Forse monto il completo arrow in titanio e dato che quasi sicuramente smagrirà di brutto mi sto anche informando se conviene rimappare la centralina originale o prendere una pc3/rapid
Se hai la possibilità fatti rimappare la centralina ma a questo punto metteri anche un filtro racing così la mappatura è ad ok, Se dopo hai voglia di qualcosa di più allora, spendi sui 500 euro, ti prenditi la PCIII e te la fai mappare al banco.
alla fine il millone da quel che so' nn h trettmente bisogno di una mappatura ad HOC al banco ... gia' una buona marelli ben ottimizzta (ovviamente rimappata da mano esperta) tira fuori il 99% delle potenzilita' da questo motore !!
voledo proprio esagerare poi andrei a prendere anche la pc3 per farla mappare al banco ...ma e' un surplus molto costoso !!
voledo proprio esagerare poi andrei a prendere anche la pc3 per farla mappare al banco ...ma e' un surplus molto costoso !!

-
- Utente registrato
se nn ci fosse il monobraccioFastFlavius ha scritto:bellissima il monster perfetto!Sei di salerno?di che parte?

-
- Utente registrato
Ma sai che io ero innamorato del monobraccio ma andando avanti con gli anni mi sta piacendo sempre più il bibraccio! Troppo lezioso il mono, molto più grezzo il bibraccio e per l'idea che ho io di moto forse forse era meglio un bibraccio. Cmq trovata occasione, ho preso questa, mi accontenterò....cloud717 ha scritto:se nn ci fosse il monobraccioFastFlavius ha scritto:bellissima il monster perfetto!Sei di salerno?di che parte?![]()

Mercatello, se organizzate quanche uscita fatemelo sapere, non sono mai uscito in gruppo, amici che usano la moto diversamente dal tragitto casa bar non ne ho...FastFlavius ha scritto:bellissima il monster perfetto!Sei di salerno?di che parte?

-
- Utente registrato
- monsterinside
- Socio Team
- Has thanked: 297 times
- Been thanked: 165 times
- Contatta:
- MASTROPIPAIO
- Amministratore
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 66 times
- Contatta: