re: ecco la mia nuova belva
Moderatore: Moderatori
- MASTROPIPAIO
- Amministratore
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 66 times
- Contatta:
-
- Utente registrato
Re: re: ecco la mia nuova belva

Scherzi a parte comunque secondo me è molto bella davvero, ed è una delle poche moto che quando arrivi in un posto, oltre a destare ancora parecchio interesse

Per non parlare dell'erogazione sempre piena e disponibile ma anche dotata di un congruo allungo rispetto al Desmo-2;
Ad oggi valuto molto adeguate le sospensioni ant & post abbastanza sensibili alle regolazioni ma un po meno l'ammo di sterzo che appare un po "sfrenato"...
Mi piacerebbe sapere le vostre impressioni.
Ciao a tutti e intanto grazie per i complimenti che mi avete fatto.
Lamps
- anomico
- Moderatore
- Has thanked: 341 times
- Been thanked: 171 times
- Contatta:
L'ammortizzatore di sterzo di serie è piuttosto "apparenza", non è granchè. Qui trovi una discussione su un ammortizzatore di sterzo WP con una buona offerta. Quello è un bel pezzo!maxdesmodue ha scritto:NON TI PIACE ??? ...sigh..
![]()
Scherzi a parte comunque secondo me è molto bella davvero, ed è una delle poche moto che quando arrivi in un posto, oltre a destare ancora parecchio interesse, vorresti tornare indietro e rifare il percorso perche ti sembra che l'hai guidata per troppo poco tempo..
![]()
Per non parlare dell'erogazione sempre piena e disponibile ma anche dotata di un congruo allungo rispetto al Desmo-2;
Ad oggi valuto molto adeguate le sospensioni ant & post abbastanza sensibili alle regolazioni ma un po meno l'ammo di sterzo che appare un po "sfrenato"...
Mi piacerebbe sapere le vostre impressioni.
Ciao a tutti e intanto grazie per i complimenti che mi avete fatto.
Lamps
Cosa avrei visto del mondo
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
- Gordon218
- Socio Team
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 135 times
- Contatta:
Veramente bella! Ottimo acquisto!
Qualsiasi cosa farai sarà comunque sbagliata.