@ stracardo; che Scrambler hai?? curiostita da appassionato

Moderatore: Moderatori
Vado subito a cercarla!stracardo ha scritto:450 prima serie....c'e anche una discussione di inizio restauro.....
Dovrei inserire nuove foto...........
Le Scrambler si trovano, anche se sempre meno e sempre più difficilmente da restaurare, ma vedo chiedere cifre importanti, fino a 4/5000? per un oggetto comoletamente da risistemare.danimec ha scritto:super complimenti per la scrambler !!
Anch'io sono in cerca di una occasione anche per divertirmi a restaurare! Una volta a Novegro si trovava qualcosa di interessante ultimamente mi sembrano più le fregature che altro! Comunque ancora COMPLIMENTONI !!!
comunque cifre importanti, ma al di là del divertimento nel restaurarlo, magari conviene acquistarlo già in buone condizioni (ovvero sapientemente restaurato), al WDW ne ho visti e alcuni erano veramente splendidi !!!stracardo ha scritto:Per il restauro 4-5000 no ma 2-2500 sicuramente.
Si forse 5000 sono troppi, però considerato che per lucidare, zincare e fare delle cromature serie ci vogliono 700/800? (poi si possono fare anche a meno lo so, ma con quali risultati?), poi restaurare il motore a modo ci vogliono altri 1500 almeno, più il resto che non è poco, inpianto, cavi, raggi, rettifiche freni, revisione sospensioni, sabbiatura e verniciatura, ricambi vari... e tante ore di lavoro, che però si possono ammortizzare facendosi molti dei lavori elencati.stracardo ha scritto:Per il restauro 4-5000 no ma 2-2500 sicuramente.