la trappola 904 carbon!
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Re: la trappola 904 carbon!
complimenti... bellissima!
La differenza fra noi e i bambini è solo sul prezzo dei giocattoli


Re: la trappola 904 carbon!
grazie soci!
spero che la versione 2011 sia ancora meglio! portar avanti la passione per il pompone è un must
i posteri devono sapere.

spero che la versione 2011 sia ancora meglio! portar avanti la passione per il pompone è un must




Re: la trappola 904 carbon!
bella ignorante davvero,complimenti
!!
critica personale: gli scarichi non se guardano...

critica personale: gli scarichi non se guardano...
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Re: la trappola 904 carbon!
Bella bella, e te lo dice uno che non è amante del carbonio 
Anch'io accorcierei i collettori ma come hai detto e come ho visto nell'altro post quella "zona" è già in fase di studio per la versione 2011 quindi... attendiamo gli sviluppi

Anch'io accorcierei i collettori ma come hai detto e come ho visto nell'altro post quella "zona" è già in fase di studio per la versione 2011 quindi... attendiamo gli sviluppi


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Re: la trappola 904 carbon!
Bella davvero,solo se permetti accorcerei gli scarichi.La renderebbero ancora + bella.
Ciao.
Ciao.
Paco63
Re: la trappola 904 carbon!
grazie mille!
per PACO: sai che avevo intenzione di tagliarne 10cm, proprio accorciare i silenziatori, ma mi sono accorto che il carbonio nella flangiatura è un po' più alto, quando lo sboccolo ci guardo, se è fattibile li accorcio materialmente e li metto bassi tra 30 e 45° ^^
per PACO: sai che avevo intenzione di tagliarne 10cm, proprio accorciare i silenziatori, ma mi sono accorto che il carbonio nella flangiatura è un po' più alto, quando lo sboccolo ci guardo, se è fattibile li accorcio materialmente e li metto bassi tra 30 e 45° ^^
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Re: la trappola 904 carbon!
Bellissima! Complimenti!
I silenziatori li preferirei bassi, ma è un'opinione personale.
Mastro ne sa più di me, visto che li ha, ma non credo che le buche siano più di tanto un problema . . . il vero problema è uno: il costo!
I silenziatori li preferirei bassi, ma è un'opinione personale.
Mastro ne sa più di me, visto che li ha, ma non credo che le buche siano più di tanto un problema . . . il vero problema è uno: il costo!

Cosa avrei visto del mondo
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
senza questa Luce
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i miei pensieri neri
Re: la trappola 904 carbon!
Molto bella, sintetizzabile in un aggettivo: essenziale!
Come già detto commentando l'S2r 800 di Doloso, non amo granchè i puntali sulle nude.... comunque molto cattiva!
Come già detto commentando l'S2r 800 di Doloso, non amo granchè i puntali sulle nude.... comunque molto cattiva!
Re: la trappola 904 carbon!
si anche perchè non è esattamente costruito alla perfezione per coprire la (orrenda) crociera di serie, ma è meglio che niente.. vedremo nel 2011 se mi cambia l'occhio 

Re: la trappola 904 carbon!
ok piccolo resconto delle modifiche:
abbiam iniziato i lavori invernali, ho sostituito il mono originale con uno rifatto interamente WP, molla, interno, serbatoio separato; tagliato il codino; sono in attesa del disco wave flottante posteriore. intanto ho smontato il portapinza posteriore ed annessa asta di rinvio. si mangia gli uniballs, perciò ho presouna piastra da s4, cioè alta, e ho montato quella in modo da fissarla sul forcellone nell'occhiello destinato al tienitubo. ho smontato serbatoio in carbonio, cassa filtro, e circuito vapori olio. la valvola originale di sfiato dei vapori è stata sostituita con una cnc racing aperta, il circuito lo farò presto. ho creato 2 staffine per montare un parafango anteriore in carbonio di derivazione sbk al posto dell'originale; e ho iniziato a modificare i collettori termignoni spaghetti-style del millone per questa trappola qua. i lavori procedono abbastanza bene. appena finito di saldare gli scarichi, procederò smontando le teste e i cilindri, che sostituirò con 944 AC, le teste verranno fatte flussare e monterò camme ST2. i prossimi giorni (mercoledì per la precisione) monto la frizione 4 molle antisaltellamento e l'attuatore maggiorato CNC. intanto aprirò il carter motore alternatore per montare il volano alleggerito precedentemente acquistato. sto anche finendo di sistemare un cruscotto con contagiri e contachilometri a lancette, sono più oldschool e lo preferisco al classico. a giorni mi arriva il sottosella in carbonio e il portatarga per il codino tagliato, che monterò in seguito. vi aggiornerò in settimana se vi interessasse
abbiam iniziato i lavori invernali, ho sostituito il mono originale con uno rifatto interamente WP, molla, interno, serbatoio separato; tagliato il codino; sono in attesa del disco wave flottante posteriore. intanto ho smontato il portapinza posteriore ed annessa asta di rinvio. si mangia gli uniballs, perciò ho presouna piastra da s4, cioè alta, e ho montato quella in modo da fissarla sul forcellone nell'occhiello destinato al tienitubo. ho smontato serbatoio in carbonio, cassa filtro, e circuito vapori olio. la valvola originale di sfiato dei vapori è stata sostituita con una cnc racing aperta, il circuito lo farò presto. ho creato 2 staffine per montare un parafango anteriore in carbonio di derivazione sbk al posto dell'originale; e ho iniziato a modificare i collettori termignoni spaghetti-style del millone per questa trappola qua. i lavori procedono abbastanza bene. appena finito di saldare gli scarichi, procederò smontando le teste e i cilindri, che sostituirò con 944 AC, le teste verranno fatte flussare e monterò camme ST2. i prossimi giorni (mercoledì per la precisione) monto la frizione 4 molle antisaltellamento e l'attuatore maggiorato CNC. intanto aprirò il carter motore alternatore per montare il volano alleggerito precedentemente acquistato. sto anche finendo di sistemare un cruscotto con contagiri e contachilometri a lancette, sono più oldschool e lo preferisco al classico. a giorni mi arriva il sottosella in carbonio e il portatarga per il codino tagliato, che monterò in seguito. vi aggiornerò in settimana se vi interessasse

Re: la trappola 904 carbon!
giusto lavoretti da poco eh ??!!!
mi raccomando di fotografare il tutto e farci uscire un bel reportage completo e dettagliato 


Re: la trappola 904 carbon!
sarà fatto cloud! il tuo portapinza per ora esteticamente sta bene, ma esserno di qualchè millimetro più sottile, dovrò spessorar lo spazio tra la boccola e il forcellone, per farlo star in asse con il disco. inoltre nel foro che c'è nel forcellone per il tenditubo metterò una vite che andrà ad infilarsi nell'asta del portapinza. smontare la vecchia piastra è stato un cinema!! una vite era bloccata e spannata, mio babbo teneva il tutto e io trapanavo la testa. siamo riusciti a smontar tutto senza rompere niente e cestinando solo una brugola _/m/ (mano a segno di rock'n'roll). domani mi cimento in foto e altro 
