s4 carbonio
Moderatore: Moderatori
- anomico
- Moderatore
- Has thanked: 341 times
- Been thanked: 171 times
- Contatta:
Re: s4 carbonio
Molto bella, complimenti. Effettivamente, come dice Lore, è bella alta dietro!!!
Cosa avrei visto del mondo
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
-
- Utente registrato
durante la pausa invernale voglio smontarla tutta per rifare anche il telaio il colore non sò ma spero che qualcuno mi dia una buona idea
a me il telaio piace color bronzo ma nel tuo caso credo l'unica alternativa sia dello stesso rosso dei cerchi!
- AlonsoS4
- Socio Team
- Has thanked: 18 times
- Been thanked: 74 times
Rinnovo la domanda....quanto è alta dietro,non può essere come l'originale!!! Io sulla mia ho 8 mm in più e a livello dinamico/estetico praticamente non me ne sono accorto ma sulla tua la differenza è macroscopica.
Concordo con i complimenti di tutti...davvero molto bella,per il telaio o nero o rosso....
Concordo con i complimenti di tutti...davvero molto bella,per il telaio o nero o rosso....

Il [font color="green"]MO[font color="white"]NST[font color="red"]ER è sempre stupendo e poi questa davvero bella complimenti.[/font][/font][/font]
Paco63
- monsterinside
- Socio Team
- Has thanked: 297 times
- Been thanked: 165 times
- Contatta:
è tutto originale è stata alzata ma forse che ti frega è l'anteriore ad effetto basso causa semimanubri e tutto il gruppo strumanti faro che sono più bassi di qualche cmAlonsoS4 ha scritto:Rinnovo la domanda....quanto è alta dietro,non può essere come l'originale!!! Io sulla mia ho 8 mm in più e a livello dinamico/estetico praticamente non me ne sono accorto ma sulla tua la differenza è macroscopica.
onestamente per me sono il max io sono abituato alla guida cosi prima avevo le superbike e qualche uscita in pista me la faccio anche col monsterino , oviamente da viaggio è meno indicatomonsterinside ha scritto:come ti trovi con i semi?vorrei montarli anche io..