si in effetti non riesco a fissarlo bene all'estremità. Rimane non parallelo al silenziatore...Ruggero996 ha scritto:Unica nota stonata, secondo me, quel codino
Consigli?
Mi piacerebbe in stile Desmosedici ma venendo sui 200? non è periodo!

Moderatore: Moderatori
si in effetti non riesco a fissarlo bene all'estremità. Rimane non parallelo al silenziatore...Ruggero996 ha scritto:Unica nota stonata, secondo me, quel codino
I cerchi rossi mi piacerebbero solo facendo anche il telaio, altrimenti cerchi neri e telaio rosso non deve essere maleAntony81 ha scritto:Molto bella complimenti.
E perchè non fare i cerchi rossi?
Il mio sogno era farla proprio così...., poi il portafoglio mi ha svegliato, e mi sono fermato alle carene:DAntony81 ha scritto:Per essere brutta non lo è ma i cerchi rossi mi piacciono troppo, sono innamorato del 749R Breil. Dopo dipende dai tuoi gusti.
Non è questione di come fissato ma di estetica, l'avevo preso anche io ma quella presa d'aria con sopra la griglia proprio non mi piace.Teox ha scritto:I cerchi rossi mi piacerebbero solo facendo anche il telaio, altrimenti cerchi neri e telaio rosso non deve essere maleAntony81 ha scritto:Molto bella complimenti.
E perchè non fare i cerchi rossi?