ecco la mia..
Moderatore: Moderatori
Re: ecco la mia..
a me fa sbavare anche nella versione Bayliss Imola 2001, quella grigia per intenderci
[a href="http://www.servimg.com/image_preview.php?i=4&u=14479330"]http://www.servimg.com/image_preview.php?i=4&u=14479330[/a]
[a href="http://www.servimg.com/image_preview.php?i=4&u=14479330"]http://www.servimg.com/image_preview.php?i=4&u=14479330[/a]
-
- Utente registrato
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 1 time
Tamburini forever !!!
troppo bella
troppo bella
Carlo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso !
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso !
Grazie, è un sogno che ho da quando è uscita la 916, poi nel 2002, la 998S è stata una vera folgorazione, ho avuto la fortuna di poterla avere nel 2006, e me la tengo strettatoccio21 ha scritto:questa moto è un sogno...stupenda, complimenti!

Ho provato varie volte la 999 e la 1098, tutte e due di gran lunga superiori in tutto, però, ogni volta che la vedo in garage, rimango affascinato
Il 998 è la moto che desiderei di più avere dopo una 1098 tricolore.
Speriamo che la vita me le regali entrambe, intanto complimenti a te.
ps anche io la preferisco vestita di rosso
Speriamo che la vita me le regali entrambe, intanto complimenti a te.
ps anche io la preferisco vestita di rosso
- anomico
- Moderatore
- Has thanked: 341 times
- Been thanked: 171 times
- Contatta:
Bellissima, sempre un mito! Fai bene a non venderla.
Quando uno trova la propria moto è preferibile tenerla con se. A me è successo col 999
Bellissima anche la versione grigia di Bayliss, però deve essere quel colore e non un grigio qualsiasi.
Quando uno trova la propria moto è preferibile tenerla con se. A me è successo col 999
Bellissima anche la versione grigia di Bayliss, però deve essere quel colore e non un grigio qualsiasi.
Cosa avrei visto del mondo
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
il grigio della Bayliss, o meglio, quella della Paul Smart Imola, è il grigio metal Flake.
Quella della replica Bayliss non è ottenuto con o stesso procedimento, ma è una semplice vernice glitterata, se avete presente il monster metallic è quella.
Mi sono documentato parecchio sul colore originale della PS, bene non è semplice ottenere quel colore, dato che sno scaglie metalliche affogate nel trasparente, o meglio, le vecchie carene si ottenevano mettendo nello stampo queste scaglie, che poi venivano resinate con l'epossidica..
Conosco un carrozziere per moto che lo replica, solo che , il lavoro è abbastanza lungo.. 16 mani di trasparente!
Quella della replica Bayliss non è ottenuto con o stesso procedimento, ma è una semplice vernice glitterata, se avete presente il monster metallic è quella.
Mi sono documentato parecchio sul colore originale della PS, bene non è semplice ottenere quel colore, dato che sno scaglie metalliche affogate nel trasparente, o meglio, le vecchie carene si ottenevano mettendo nello stampo queste scaglie, che poi venivano resinate con l'epossidica..
Conosco un carrozziere per moto che lo replica, solo che , il lavoro è abbastanza lungo.. 16 mani di trasparente!
- anomico
- Moderatore
- Contatta:
Eh lo so! Il fatto è che la bellezza viene proprio dal metal flake, difficilissimo da fare oggi. Più comodo affogare le scaglie direttamente nello stampo.
Quello della replica mi piace, perchè non è complicato, ma è cmq molto bello. A me, ad es., le vernici del Metallic mi piacevano molto, soprattutto quella viola.
Quello della replica mi piace, perchè non è complicato, ma è cmq molto bello. A me, ad es., le vernici del Metallic mi piacevano molto, soprattutto quella viola.
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
mi ero informato per far fare la moto così, ci voleva una follia..
La cosa bella è che anni fa, e credo siano ancora in giro, un meccanico del team motogp ducati (magilla) vendeva le carene originali in carbonio Bayliss replica Imola, compete anche di serbatoio, quindi fiancete, cupolino, codone, vascone e serbatoio a 1200 euro..
Ancora mi mangio le mani...
La cosa bella è che anni fa, e credo siano ancora in giro, un meccanico del team motogp ducati (magilla) vendeva le carene originali in carbonio Bayliss replica Imola, compete anche di serbatoio, quindi fiancete, cupolino, codone, vascone e serbatoio a 1200 euro..
- desmo_69
- Moderatore
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 157 times
- Contatta:
bellissima! a me andrebbe bene anche in una ''fantomatica'' versione off road!!!!

DESMO SOUND BY DUCATI 100%

- anomico
- Moderatore
- Contatta:
Aaaaahhh...Cicio998s ha scritto:mi ero informato per far fare la moto così, ci voleva una follia..

senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
quella moto ha un fascino ineguagliabile, io me ne sono accorto purtroppo dopo aver dato via la 748s grigia, che mi piaceva da matti...
Fai bene a volerla tenere!!
Ciao Cicio e grazie per avermi indicato questo forum, molto molto carino!
Fai bene a volerla tenere!!
Ciao Cicio e grazie per avermi indicato questo forum, molto molto carino!