vi presento Fèra!
Moderatore: Moderatori
Re: vi presento Fèra!
bisognerebbe farlo anche dall'altro latolore904 ha scritto:sono impazzito due anni fa per creare quel convogliatore senza appesantire la linea della moto...pensavo di essere originale invece ormai è un pezzo scontato per colpa della Streetfighter!!dariuslab ha scritto:lore fai due foto a quel...convogliatore??...dietro al radiatore![]()
domani se mi ricordo ti invio le foto

-
- Utente registrato
MOlto bella Lore, complimenti, tenuata molto bene e non dismostra gli anni che ha.
-
- Utente registrato
- monsterinside
- Socio Team
- Has thanked: 297 times
- Been thanked: 165 times
- Contatta:
Finalmente!!!!!!
evvai lore...gran bel ferro sai?
una curiosità: la modifica al serbatoio chi te l'ha o come l'hai fatta?troppo bella!e i coperchi punterie ventilati come sono.Metteresti una foto?
quel convogliatore del radiatore e fighissimo e dovresti essere orgoglioso che ce l'abbia la SF visto che è venuta dopo...
unico neo..i collettori ricestiti non mi piacciono.Fanno troppo custom
E cmq mi hai copiato la colorazione!!!cioè,visto che la tua moto già è nera e oro dovrei essere io ad aver copiato te ma io prima di vedere la tua volevo farla così la mia prox moto...non so se mi spiego

una curiosità: la modifica al serbatoio chi te l'ha o come l'hai fatta?troppo bella!e i coperchi punterie ventilati come sono.Metteresti una foto?
quel convogliatore del radiatore e fighissimo e dovresti essere orgoglioso che ce l'abbia la SF visto che è venuta dopo...
E cmq mi hai copiato la colorazione!!!cioè,visto che la tua moto già è nera e oro dovrei essere io ad aver copiato te ma io prima di vedere la tua volevo farla così la mia prox moto...non so se mi spiego

- orso73
- Socio Team
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 11 times
- Contatta:
Bella bella questa vecchietta tutto pepe...
Se sei incerto tieni aperto...nel dubbio dai di gassss
eilà proprio bella, e il portatarga proprio giusto, se un giorno al mio li tagliassi il telaio (no,no,no), ci farei il portatarga propriocosì.
ciao
ciao
monsterinside ha scritto:Finalmente!!!!!!evvai lore...gran bel ferro sai?

ATTENZIONE: accertati che sia asciutto da benzina anche prima di tagliare con la sega a ferro,bagna continuamente la lama della sega con olio. prima di farlo saldare lavalo abbondantemente con acqua e alcool,poi acqua e sapone,poi acqua..... io personalmente l'ho lasciato asciugare sotto al sole cocente di agosto per almeno 10 giorni. ciao!!

complimenti
originale soprattutto la carenatura del radiatore
da cosa è stata ricavata?
Lore,intanto, complimenti per il bel lavoro.
Inoltre volevo sapere come mai hai instalato un kit Dynojet STAGE 2 visto che a quanto leggo nell'elenco delle modifiche fatte al motore hai solo gli alberi a cammes dell' St2?La cilindrata è rimasta invariata?...Te lo chiedo perchè sapevo che lo STAGE 2 era per elaborazioni "pesanti"
Ti faccio questa domanda anche perchè io ho:
- pistoni ad AC Ø92 (quindi cilindrata invariata)
- albero alleggerito
- volano alleggerito
- filtro aperto
- terminali aperti
Tutto questo mi ha portato a montare un getto del max di 160 (se non sbaglio il getto più piccolo per lo stage 2 è 165).
Scusate per il post lungo...spero di non essere OT
Inoltre volevo sapere come mai hai instalato un kit Dynojet STAGE 2 visto che a quanto leggo nell'elenco delle modifiche fatte al motore hai solo gli alberi a cammes dell' St2?La cilindrata è rimasta invariata?...Te lo chiedo perchè sapevo che lo STAGE 2 era per elaborazioni "pesanti"
Ti faccio questa domanda anche perchè io ho:
- pistoni ad AC Ø92 (quindi cilindrata invariata)
- albero alleggerito
- volano alleggerito
- filtro aperto
- terminali aperti
Tutto questo mi ha portato a montare un getto del max di 160 (se non sbaglio il getto più piccolo per lo stage 2 è 165).
Scusate per il post lungo...spero di non essere OT
io ho pistoni AC , volano , valvole grosse, collettori di scarico, cammes st2,filtro in cotone. il kit stage 2 va benissimo per motori preparati ovvero aperti di scarico e aspirazione , considerato che il mio gira più in alto anche direi che va benissimo. i getti del massimo li ho portati a 170 con punta calibrata. ciao
grazie a tutti per i commenti!
grazie a tutti per i commenti!