Ducati speed week 2009 - qualche foto
Moderatore: Moderatori
Re: Ducati speed week 2009 - qualche foto
Sei sicuro Ruggè? guardala bene ...Ruggero996 ha scritto:Vista l'ultima foto il prossimo anno parteciperò anche io

Usti eri nel multiforum!? grandissimi!!!! sono venuto li anche a pranzare con la polo del 'desmodromico '
mamma mia la mia prima gara, è stato uno spettacolo, nn vedo l'ora del prossimo anno!!!!
Arrivato in 14esima posizione, per me è una vittoria, nel giro di rientro nn ci stavo proprio dentro, mi sono commosso dentro il casco, una esperienza incredibile e indimenticabile, la prima volta nn si scorda mai
metto pure io un paio di fotazze
qui fermati dalla polizei austriaca

mamma mia la mia prima gara, è stato uno spettacolo, nn vedo l'ora del prossimo anno!!!!
Arrivato in 14esima posizione, per me è una vittoria, nel giro di rientro nn ci stavo proprio dentro, mi sono commosso dentro il casco, una esperienza incredibile e indimenticabile, la prima volta nn si scorda mai

metto pure io un paio di fotazze
qui fermati dalla polizei austriaca

- monsterinside
- Socio Team
- Has thanked: 297 times
- Been thanked: 165 times
- Contatta:
ma dai anche io ero nella classe D superstock......come sei arrivato?....io ho piantato 2 bei drittoni preso dalla foga del podio.......una faticaccia recuperare e ho chiuso sesto...tenendo il passo del 2'08''....alla fine vedendo i tempi fossi stato un pò memo irruento sarei arrivato terzo...vabbhè al prossimo anno
lascia stare va, pure io 3 drittoni mi sono fatto, però in prova, tra cui uno con caduta
in prova giravo sul 2.17/18, ma in gara essendo partito bene mi son trovato nel gruppo che girava in '15 e ho abbasssato il best in 2.15.6
si lo so' sono un fermone, ma puntavo al penultimo posto e essere arrivato 14esimo sono felice come pochi
ci vediamo sicuro il prossimo anno allora se vieni
alla fine ho speso poco piu che fare una giornata in pista, ma nn c'è affatto paragone!!!

in prova giravo sul 2.17/18, ma in gara essendo partito bene mi son trovato nel gruppo che girava in '15 e ho abbasssato il best in 2.15.6

ci vediamo sicuro il prossimo anno allora se vieni

alla fine ho speso poco piu che fare una giornata in pista, ma nn c'è affatto paragone!!!
si si ci si vede il prossimo anno per me sarà il terzo
direi che x la prima volta 2'15 è un buon tempo......soprattutto visto che la pista è quasi 5 km e impararla bene ci va un bel pò......
quoto per quanto riguarda i costi....fantastico una gara vera spendendo poco + di una prova libera.....e tra l'altro la pista è spettacolare
al prossimo anno allora

direi che x la prima volta 2'15 è un buon tempo......soprattutto visto che la pista è quasi 5 km e impararla bene ci va un bel pò......
quoto per quanto riguarda i costi....fantastico una gara vera spendendo poco + di una prova libera.....e tra l'altro la pista è spettacolare

al prossimo anno allora

- anomico
- Moderatore
- Has thanked: 341 times
- Been thanked: 171 times
- Contatta:
Dev'essere proprio una bellissima esperienza. Bravo!!!
Cosa avrei visto del mondo
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
-
- Amministratore
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 95 times
Vista e la riportolore904 ha scritto:Sei sicuro Ruggè? guardala bene ...Ruggero996 ha scritto:Vista l'ultima foto il prossimo anno parteciperò anche io

Pepe ma tu sei uno dei soci di quel matto di roberto!
Robben di Pavia..... si dai abbastanza spanatoRuggero996 ha scritto:Vista e la riportolore904 ha scritto:Sei sicuro Ruggè? guardala bene ...Ruggero996 ha scritto:Vista l'ultima foto il prossimo anno parteciperò anche io
Pepe ma tu sei uno dei soci di quel matto di roberto!

- DUCASBK
- Amministratore
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
- Contatta:
-
- Utente registrato
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 1 time
grandissimi i Ns Brutazzi !!!!!
Carlo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso !
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso !
-
- Utente registrato
Bravissimi ragazzi.
Copmplimenti per l'esperienza e ripetetela ogno volta che potete!!!
Copmplimenti per l'esperienza e ripetetela ogno volta che potete!!!