...La mia... Boh?!?... 999r? Non saprei di preciso alla fine cos'ho fatto!... Altre foto.

Mettete in bella mostra le vostre desmo!!

Moderatore: Moderatori

cferri29
Utente registrato

Re: ...La mia... Boh?!?... 999r? Non saprei di preciso alla fine cos'ho fatto!... Altre foto.

Messaggio da cferri29 » 10/03/2008, 14:02

Bella Marco, hai fatto una moto che non può non venire in pista.

Ti aspettiamo per ammirarla dal vivo il 2 giugno. Dai che ne vale la pena.

Ospite

Re: ...La mia... Boh?!?... 999r? Non saprei di preciso alla fine cos'ho fatto!... Altre foto.

Messaggio da Ospite » 10/03/2008, 22:54

Fantastica!
Mamma mia che mole di lavoro, inquietante... :pale:
Complimenti, veramente ben curata.
Ale

CNCRACING
Utente registrato

Messaggio da CNCRACING » 11/03/2008, 11:04

DUCASBK ha scritto:Caspita che JENA :eek: !!

... bellino il coperchio frizione... SEFO :wink: ?

Ciao

Marco

Che occhio ragazzi!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Strider
Socio Team
Has thanked: 1 time
Been thanked: 16 times

Messaggio da Strider » 11/03/2008, 12:15

SEFO-RACINGCNC ha scritto:
DUCASBK ha scritto:Caspita che JENA :eek: !!

... bellino il coperchio frizione... SEFO :wink: ?

Ciao

Marco

Che occhio ragazzi!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Proprio ieri sono andato a vederemi il catalogo dei prodotti scoprendo che SEFO è una azienda aretina; il copri frizione è marchiato DUCATI AREZZO il mio mecca ai tempi che me lo ha montato lavorava proprio li. Lui mi diceva che questi pezzi li facevano fare da una ditta del posto, quindi a rigor di logica penso che sia proprio SEFO. E' proprio lei? Può darsi che la stessa ditta fornisca anche Firenze (in passato ne ho avuto uno grigio marchiato DUCATI FIRENZE)?
...Vi prego di avere pazienza se dico delle ovvietà.

Ciao

Strider
Socio Team

Messaggio da Strider » 11/03/2008, 13:12

cferri29 ha scritto:Bella Marco, hai fatto una moto che non può non venire in pista.

Ti aspettiamo per ammirarla dal vivo il 2 giugno. Dai che ne vale la pena.
Ciao cferri, ti ringrazio per l'invito ma sono costretto a declinare perché io e la pista abbiamo litigato: troppi (in realtà tutti) amici che prima o poi sono incappati nella scivolata (ma è ovvio, se non provi pista dove lo fai?) e poi spendere 50,00 ? (se non ricordo male) per 20 min. al mugello mi sembra veramente una follia (anche se l'importo chiesto fosse giustificato), e la faccio finita qui per evitare polemiche scontate riguardo alla morale (sicurezza per le strade) e speculazione, che a quanto pare in Italia sono direttamente proporzionali. Pensa che non ho mai neanche comprato una tuta per non farmi tentare, al circuito capito spesso il fine settimana, ma rimango sugli spalti. Le spese che ho fatto sulla mia moto sono servite solo per renderla più bellina, e godibile, non per avere la possibilità di "grattare" qualche decimo al giro.
Davvero grazie ancora, cmq se mi fai sapere dove siete vedo di passare, così, anche per conoscere qualcuno di voi di persona e parlare un po' di moto.

Ciao e grazie ancora.

MASTROPIPAIO
Amministratore
Has thanked: 37 times
Been thanked: 66 times
Contatta:

Messaggio da MASTROPIPAIO » 11/03/2008, 13:31

Marco ha scritto:
MASTROPIPAIO ha scritto:bella, pero' vernicerei il codone...
Hai ragione, ma ho lasciato volutamente il carbonio a vista perché a me personalmente piace la trama del carbonio grezza, ma in particolare per spezzare un po' il rosso e fare un un po' di contrasto.

Ciao
Secondo me dovevi fare il contrario, codone in tinta e copertura sella in carbonio, cosi' avresti snellito tantissimo la linea perche' per snellire devi spostare le parti scure all'esterno della moto, non quelle chiare (l'esempio lampante e' quello dei tuoi specchietti, immagina a fare il cupolino nero coi specchietti rossi...)

Ospite

Messaggio da Ospite » 02/04/2008, 7:39

veramente bella...
nel codone pero' lascerei sono degli inserti in carbonio il resto verniciato...
ciao ivan

Ospite

Messaggio da Ospite » 08/04/2008, 20:03

Mmm...quante cose vorrei sotto la mia! Piano piano ce la farò anch'io!
Pezzo dopo pezzo! Bella!

FastFlavius
Utente registrato

Messaggio da FastFlavius » 11/04/2008, 16:52

bellissimi gli specchi in carbonio,dove li hai presi?sono completi o solo delle coperture?

Strider
Socio Team

Messaggio da Strider » 11/04/2008, 20:20

Ciao FastFlavius, i corpi specchi in carbonio sono della ducati performance, sotituiscono semplicemente le coperture rosse e montano sulla struttura originale in plastica (quindi alleggerimento praticamente zero, solo estetica).

Ciao

FastFlavius
Utente registrato

Messaggio da FastFlavius » 11/04/2008, 22:47

perfetto grazie per la rispostaù:biggrin:

Strider
Socio Team

Messaggio da Strider » 26/04/2008, 13:58

Ciao, perdonate il mio egocentrismo, ma dato che ho appena lavato la mia motina non ho resistito, ed ho dovuto scattargli un paio di fotografie (di pessima fattura).

Immagine[/a][/img]

Immagine[/a][/img]

Immagine[/a][/img]

Immagine[/a][/img]

Ho pensato che per concludere il lavoro in maniera definitiva dovrei mettergli un bell'airbox maggiorato (con tanto di condotti aria) in carbonio della EVR ed un bel paio di cerchi in carbonio o magnesio... Magari più avanti... parecchio più avanti.

Ciao

Ospite

Messaggio da Ospite » 26/04/2008, 17:38

bella complimenti ci vorrebbe il copri sella post in carboni epoi si ke è perfetta...

Rispondi