Sono un po' impolverati, ma presto verranno lavati e messi al loro posto


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Bhe partendo dal presupposto che dovrò smontare lato alternatore frizione per cambiare i due carter (fatti fare nero a polvere) e lato frizione scaricato... Probabilmente dopo una bella sgrassata i coperchi verranno fatti neri e stavo pensando anche di fare sabbiare tutto il sabbiabile. ..Rhodos ha scritto:Forse per il blocco motore ci vorrebbe una bella sabbiatura...
Sì sì... Tanto il motore dovrò rivederlo... Devo attrezzarmi con un supporto su cui montarlo per lavorarciTeobecks ha scritto:Se hai intenzione di sabbiare i semicarter, metti in preventivo lo smonto completo e relativa sostituzione di cuscinetti cambio e banco
S2r 1000 perché?monsterinside ha scritto:di che motore sono?
Guarda io parto da questo motore 1000dsmonsterinside ha scritto:Forse mi confondo con quelli hypermotard ma ricordavo una bombatura più bassa.
Hai intenzione di fare qualche modifichino alle teste?
scusa ma se sono buoni cilindri e teste come mai ne hai preso altri? come sistemavi i carter sistemavi anche quelli. o no?marcks4r ha scritto: ↑14/05/2020, 15:29Guarda io parto da questo motore 1000dsmonsterinside ha scritto:Forse mi confondo con quelli hypermotard ma ricordavo una bombatura più bassa.
Hai intenzione di fare qualche modifichino alle teste?
Come vedi è parecchio concio....
Internamente è a posto ma esteriormente ha visto momenti migliori...
Quindi ho recuperato ad un prezzaccio teste cilindri e pistoni fa sostituirgli mentre i carter li farò sabbiare e verniciare a polvere....
Pensavo già che apro di montare un volano alleggerito (o se trovo chi lo fa, far alleggerire il mio)
Modifiche alle teste non saprei...cosa mi consigli??
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