la mia ''rossa'' AGGIORNATO
Moderatore: Moderatori
- desmo_69
- Moderatore
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 157 times
- Contatta:
Re: la mia ''rossa'' AGGIORNATO
te lo spiego subito! per iniziare ho dei prodotti che uso in ditta per sgrassare i macchinari a base d'acqua.. poi vabbe! saro' sincero! i cilindri e teste li ho riverniciati 1 mese fa' con una vernice a base di resine che regge fino a 700 gradi!! nulla di particolare! solo col alluminio per tubazioni vapore e caldaie.. il tutto reso piu' facile dalla porosita' della superfice e dalla rapida essiccazione della vernice stessa.. in pratica con un pennellino ottieni un capolavoro

DESMO SOUND BY DUCATI 100%

Ma che figata! Io non ho il motore a vista ma lo vorrei tanto avere anch'io così pulito... Se però mi cimento in un'operazione simile mi ritroverei il pompone tutto plastificato!!
Molto Bella! Sono un appassionato della mezza carena e la SS in questa modalità così curata trova il meglio...
Non ci posso credere... Qualcun'altro che apprezza la SS... Siamo un'élite!
- desmo_69
- Moderatore
- Contatta:
GIMMI TRANQUILLO è FACILE DA FARE! RINGRAZIO VIGS X I COMPLIMENTI E NE APPROFITTO PER DIRE A GIMMI CHE HO RICEVUTO LA MAIL E C STO RIFTLETTENDO SOPRA! CMQ APPENA HO FATTO 2 CONTI TI SCRIVO IN PVT

- Gordon218
- Socio Team
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 135 times
- Contatta:
Veramente bella e particolare... Perchè la Ducati non fa più un bell'SS? Pazzi! 

Qualsiasi cosa farai sarà comunque sbagliata.
- desmo_69
- Moderatore
- Contatta:
il 900 ss ricopriva l'anno scorso il 2% delal produzione ducati! invece di svilupparlo hanno preferito tirare avanti la serie ''hold style''

- desmo_69
- Moderatore
- Contatta:
non smettero' mai di ringraziarvi per i v/s commenti! e al piu' preso mettero' una nuova foto aggiornata con il collettore di scarico simil sottosella ''home made'' gia' presente nella sezione Special parts & tools....