ecco le mie meraviglie
Moderatore: Moderatori
-
- Utente registrato
Re: ecco le mie meraviglie
A ridajè! 6 proprio inconvertibile allora........sociodelore ha scritto:Pensate un po... a me sembra un gioiello la mia honda hornet del '99

dimmi che donne frequenti che le voglio frequentare pure io perche dalle mie parti mica la danno via cosi facilmentelore904 ha scritto:caro Marco avresti ragione... il fatto è che la donna non serve chiederla , si concede spontaneamente quasi sempre!DUCASBK ha scritto:Un mio detto: la moto è come una donna, non si presta e non si chiede!!
Complimenti per la scuderia, notevole davvero.
Ciao
Marco

- stracardo
- Socio Team
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 28 times
Mi aggiungo anche io........TB21 ha scritto:dimmi che donn efrequenti che le voglio frquentare pure io perche dalle mie parti mica la dannovia cosi facilmentelore904 ha scritto:caro Marco avresti ragione... il fatto è che la donna non serve chiederla , si concede spontaneamente quasi sempre!DUCASBK ha scritto:Un mio detto: la moto è come una donna, non si presta e non si chiede!!
Ciao
Marco
Foca
si avevo venduta a un amico che dopo6mesi si e trovato in difficolta e ho rifatto affare adesso la usa mio fratello e volte io la vorrei usare pista ma non posso permettermelo....
forse a gennaio la rivendo perche mio fratello vorrebbe la brutale ma vedremo
forse a gennaio la rivendo perche mio fratello vorrebbe la brutale ma vedremo
- Francesco
- Socio Team
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 510 times
- Contatta:
Io conoscevo anche il detto: Ciò che si monta non si presta...DUCASBK ha scritto:Un mio detto: la moto è come una donna, non si presta e non si chiede!!
Ciao
Marco

-
- Utente registrato
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 1 time
ci dormirei in quel garage !!!!
Carlo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso !
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso !