CAMILLA & CAMILLA
Moderatore: Moderatori
- viruslox
- Socio Team
- Has thanked: 137 times
- Been thanked: 65 times
- Contatta:
Re: CAMILLA & CAMILLA
Immagino che di vendere la mogliettina non se ne parli! (licenza poetica, mi si scusi per la cretinata)
"Qui a Phillip Island ogni tanto ti becchi qualche uccello addosso, nel senso di volatile dico". [Max Biaggi]
"Io tifo valentino quanto una tigre desideri un piatto di insalata" [Cipi998]
Cazzo sei, il mio sosia? [MASTROPIPAIO]
"Io tifo valentino quanto una tigre desideri un piatto di insalata" [Cipi998]
Cazzo sei, il mio sosia? [MASTROPIPAIO]

perchè stesso nome?!
molto belle comunque... e di sicuro se le tieni entrambe sapranno emozionarti sempre ogni volta che ci sali visto cono completamente diverse come stile di guida.
molto belle comunque... e di sicuro se le tieni entrambe sapranno emozionarti sempre ogni volta che ci sali visto cono completamente diverse come stile di guida.
Perchè mia figlia che ha 7 anni si chiama Camilla e ha scelto lei per mè, sottolineando il fatto che sono BELLISSIME come LEI ... !
Ciao, sono bellissime entrambi. l'HYPER l'ho avuta anch'io, anche se per un breve periodo. Dopo anni di supersport non mi trovavo e l'ho data via per il 1098 e non mi sono mai pentito. Comunque gran moto per fare il teppista e la tua è veramente sobria, complimenti di nuovo
!

- anomico
- Moderatore
- Has thanked: 341 times
- Been thanked: 171 times
- Contatta:
Fai iscrivere anche tua moglie così convinciamo anche Lei
L'Hyper mi piacerebbe proprio. Bellissimo anch l'1198 e il nome di tua figlia, mi piace molto

L'Hyper mi piacerebbe proprio. Bellissimo anch l'1198 e il nome di tua figlia, mi piace molto
Cosa avrei visto del mondo
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
- landrenesen
- Amministratore
- Has thanked: 677 times
- Been thanked: 498 times
- Contatta: