eccola GRAN PUTTANONA II
Moderatore: Moderatori
Re: eccola GRAN PUTTANONA II
Vigz, ma xche ci sono le rotine???
Bella ma io dico che ci manca qualcosa

Bella ma io dico che ci manca qualcosa

- monsterinside
- Socio Team
- Has thanked: 297 times
- Been thanked: 165 times
- Contatta:
-
- Utente registrato
scivolato per colpa di un pirla in auto che nn ha fatto lo stop....
smantellato, riportato originale e abbandonato in cambio di una hyp s nuova...
è stato un passo doloroso, che probabilmente mi porterà a cercare un monster da metterle di fianco a inizio anno.
ho già ricominciato l opera di modifica su questa (le ruote sono uno scherzo degli amici meccanici...) ma aspetto i 1000km per montare tutto, mi manca ancora qualcosina..
smantellato, riportato originale e abbandonato in cambio di una hyp s nuova...
è stato un passo doloroso, che probabilmente mi porterà a cercare un monster da metterle di fianco a inizio anno.
ho già ricominciato l opera di modifica su questa (le ruote sono uno scherzo degli amici meccanici...) ma aspetto i 1000km per montare tutto, mi manca ancora qualcosina..
- ilpiro
- Socio Team
- Has thanked: 167 times
- Been thanked: 109 times
Ehi VigZ... devi cambiare la "firma". Già quella che hai non era aggiornata...ora poi!!!
Certo che aspettare "tutto questo tempo" prima di partire con le "modifichine" .... devi avere le chiavi combinate che frizzano.... non vedono l'ora di mettersi al lavoro!!!
Ciao
Pierpaolo
Certo che aspettare "tutto questo tempo" prima di partire con le "modifichine" .... devi avere le chiavi combinate che frizzano.... non vedono l'ora di mettersi al lavoro!!!
Ciao
Pierpaolo
Meglio pensare senza parlare che parlare senza pensare.
- sconvolto
- Amministratore
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 149 times
- Contatta:
Cavoli... mi dispiace per il monster ma direi che hai "ripiegato" bene 
Compliments

Compliments

Bella è bella... è và anche da paura... ottima scelta
ps: Cmq non capisco perchè non la fanno nera telaio rosso... come la bianca... e non la S... bah
ps: Cmq non capisco perchè non la fanno nera telaio rosso... come la bianca... e non la S... bah

Complimenti...
- MASTROPIPAIO
- Amministratore
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 66 times
- Contatta:
Mi spiace per l'accaduto, spero che tu stia bene, intanto pensa al nuovo giocattolo che non è niente male.
-
- Utente registrato
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 1 time
complimenti per il passaggio da una moto che ha fatto la storia ad un'altra che la farà!!!
Carlo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso !
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso !
- desmopuffo
- Socio Team
- Has thanked: 54 times
- Been thanked: 77 times
- Contatta:
purtroppo non penso che hyper farà la storia..solo per il fatto che alla ducati non hanno inventato nulla che nomi come ktm non avessero già cominciato a fare..mentrei il monster ha insegnato a tutti..
sono sicuro che piangi la perdita, ma sono convito che hai fatto una scelta streptosa! se solo non mi mancassero gli euri lo farei pure io
sono sicuro che piangi la perdita, ma sono convito che hai fatto una scelta streptosa! se solo non mi mancassero gli euri lo farei pure io

Mi dici come hai fatto a far funzionare quelle "maledette" frecce....sullla mia hyer non vanno....gli hai cambiato le lampadine....???