Ducati 749 Street Figher
Moderatore: Moderatori
Re: Ducati 749 Street Figher
io continuo a non avere parole.... in mente me ne viene solo una, saro monotono, ma è quella giusta
G E N I O !!!!!!!!!!!!
G E N I O !!!!!!!!!!!!
- landrenesen
- Amministratore
- Has thanked: 677 times
- Been thanked: 498 times
- Contatta:
Come monta il codone 1098 sul telaietto posteriore? facile?
Everybody be cool. YOU! be cool.

- cabaciccio
- Socio Team
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 252 times
no non monta affatto è solo i due fianchi tagliati e rimodellati !!! non ha niente a che vedere col codone del 1098 !!! tuttaltra cosa !!!landrenesen ha scritto:Come monta il codone 1098 sul telaietto posteriore? facile?
-
- Utente registrato
Che dire? Complimenti (te ne hanno già fatti tanti) per la bravura, pazienza e dedizione! Invidio la tua manualità e facilità nel sistemare e modificare...ma son anche "contento" di non esserne in grado altrimenti, conoscendomi, sarebbe la fine: un continuo work in progress, giorno dopo giorno, per cercare di raggiungere quella perfezione che non esiste...
Continua così!

Continua così!

ciao si concordo con te !!! va a finire che diventa una ossessione !!!gabriele1979 ha scritto:Che dire? Complimenti (te ne hanno già fatti tanti) per la bravura, pazienza e dedizione! Invidio la tua manualità e facilità nel sistemare e modificare...ma son anche "contento" di non esserne in grado altrimenti, conoscendomi, sarebbe la fine: un continuo work in progress, giorno dopo giorno, per cercare di raggiungere quella perfezione che non esiste...
Continua così!
![]()
![]()
![]()
![]()

mi sa che è una malattina !!!

-
- Utente registrato
ciao ti rinnovo i complimenti!volevo sapere ma l'erogazione con questo scarico è cambiata?
Ciao si è cambiata totalmente specialmente sotto è molto piu pronta !!! e anche agli alti regimi tira bene !!! ho i filtri normali !!!sembra fatta apposta x questa moto !!!FastFlavius ha scritto:ciao ti rinnovo i complimenti!volevo sapere ma l'erogazione con questo scarico è cambiata?

va benissimo rumore quasi zero !!! ma secondo me non è lo scarico che fà la differenza !!! ma i collettori !! personale parere !!!magari ci vorrebbe qualche intenditore !!!

-
- Utente registrato
sisi sicuro i collettori fanno la differenza infatti io te lo chiedevo per questo data la forma particolare ed il due in uno!
si penso che siano i collettori !!! la marmitta detto tra noi fa un pò cacare !!! anzi parecchio !!! ci starebbe bene una bella Akrapovic tipo Aprilia ||| ma cazzarola costa quanto tutta la moto !!FastFlavius ha scritto:sisi sicuro i collettori fanno la differenza infatti io te lo chiedevo per questo data la forma particolare ed il due in uno!

-
- Utente registrato
grazie dei complimenti !!! maaaa questa che vi ho postato era l'ultima gia stà ritornando le carene !!!
apriro un nuovo post !!! a breve !!
apriro un nuovo post !!! a breve !!

CHe spettacolo.. è un pò che non seguivo.. l'unica pecca (secondo mè) e il portatarga... e preferivo il faro vecchio... Vediamo che combini con le carene ora