si ero io !!!gonzo.1980 ha scritto:poccia , ma oggi eri tu su al passo del giogo?

Moderatore: Moderatori
si ero io !!!gonzo.1980 ha scritto:poccia , ma oggi eri tu su al passo del giogo?
siiiiiiiii e non sapevo dove cavolo appoggiarlo!!!! mia moglie mi voleva palare !!!MASTROPIPAIO ha scritto:ma quel tubo rosso è il futuro telaio a traliccio Vileda?
ma che quella la risolvo la prossima settimana !! speroHitan ha scritto:Ma sta batteria l'abbiamo risolta?
no non è tutto carbonio sotto c'è il VTR magari fosse tutto carbonio !!! si potrebbe fare ma la cosa che manca e l'autoclave !! x il sottovuoto!!! tsnto a farlo cosi è tempo perso !!!franci ha scritto:Ottimo , una curiosità è rivestito o è tutto carbonio? Ho dei dubbi sulla sella ,rifai anche quella ? ...........cmq bel lavoro ciao
Franci
Poccia una curiosità, ma per far "distendere" la fibra non l'hai dovuta tagliare per seguire la rotondità del codino?Poccia ha scritto:
ecco come !!!Giuseppe Arcidiacono ha scritto:Poccia una curiosità, ma per far "distendere" la fibra non l'hai dovuta tagliare per seguire la rotondità del codino?Poccia ha scritto:
![]()
si xche non ho fatto vedere il sotto li ci sono le *magagne* !! ma chi sene frega tanto sotto mica si vedeGiuseppe Arcidiacono ha scritto:....complimenti ancora......dalla foto sembra un pezzo unico![]()