L'Italico Mostro
Moderatore: Moderatori
-
- Amministratore
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 95 times
Re: L'Italico Mostro
Una volta che capiti giù ci facciamo una bel giro sino a Cento Crocigabmamb ha scritto:grazieRuggero996 ha scritto:Complimenti gab molto bella
spero di potertela mostrere dal vivo più in là, durante un bel giro.
anche perchè le foto non rendono giustizia al colore perchè il bianco è perlato, non pastello.

bella!Ruggero996 ha scritto:Una volta che capiti giù ci facciamo una bel giro sino a Cento Crocigabmamb ha scritto:grazieRuggero996 ha scritto:Complimenti gab molto bella
spero di potertela mostrere dal vivo più in là, durante un bel giro.
anche perchè le foto non rendono giustizia al colore perchè il bianco è perlato, non pastello.

- Gordon218
- Socio Team
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 135 times
- Contatta:
Complimenti! Una curiosità: che scarichi hai montato?
Qualsiasi cosa farai sarà comunque sbagliata.
silenziatori shark ma di questi è rimasto solo l'involucro esterno!
il collettore completo è artigianale!
grazie!
grazie!
- Gordon218
- Socio Team
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 135 times
- Contatta:
Infatti mi sembravano troppo belli per non essere artigianali! Complimenti! Chi è l'artigiano? Mi piacerebbe sentire il rombo che spara fuori la tua motoretta!!!!gabmamb ha scritto:silenziatori shark ma di questi è rimasto solo l'involucro esterno!
grazie!
Qualsiasi cosa farai sarà comunque sbagliata.
- anomico
- Moderatore
- Has thanked: 341 times
- Been thanked: 171 times
- Contatta:
Complimenti per il Mostro.
Mi piacciono soprattutto gli scarichi, un pò sparati in aria a ricordare la 888. Peccato che manchi una foto laterale con moto sul cavalletto (avrei voluto proprio vedere come restano in quella posizione). Altro non aggiungo perchè, non sapendo dove vuoi finire . . . cmq è già molto bella.
PS: hai possibilità di indicare l'artigiano del bellissimo disco posteriore?
Mi piacciono soprattutto gli scarichi, un pò sparati in aria a ricordare la 888. Peccato che manchi una foto laterale con moto sul cavalletto (avrei voluto proprio vedere come restano in quella posizione). Altro non aggiungo perchè, non sapendo dove vuoi finire . . . cmq è già molto bella.
PS: hai possibilità di indicare l'artigiano del bellissimo disco posteriore?
Cosa avrei visto del mondo
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
in effetti hai ragione, quella foto mi manca....
ma la farò sicuramente.
per il disco non è un artigiano noto....
tra l'altro era il penultimo disponibile ma ogni tanto ci vado a vedere cosa crea (ad esempio i dischi anteriori sono da urlo!!!!): se vuoi ti dico la disponibilità!
grazie;)
ma la farò sicuramente.
per il disco non è un artigiano noto....
tra l'altro era il penultimo disponibile ma ogni tanto ci vado a vedere cosa crea (ad esempio i dischi anteriori sono da urlo!!!!): se vuoi ti dico la disponibilità!
grazie;)
La possibilita' di personalizzare il monster è davvero infinita,magari si potesse fare altrettanto con l'st3!