s4 hobbywati

Mettete in bella mostra le vostre desmo!!

Moderatore: Moderatori

MASTROPIPAIO
Amministratore
Has thanked: 37 times
Been thanked: 66 times
Contatta:

Re: s4 hobbywati

Messaggio da MASTROPIPAIO » 19/08/2011, 12:47

lasciamolo comunque aperto, se qualcuno vuole farti i complimenti o chiederti qualcosa... almeno ha il thread disponibile

Ospite

Messaggio da Ospite » 25/08/2011, 20:43

phino ha scritto:Immagine

Immagine
porca vacca però, era di una cattiveria inaudita...io non ce l'avrei mai fatta a mollarla :affraid: (anche se pure nel mio caso i semi cominciano a risultare un pò scomodi, sta vecchiaia maledetta che avanza :biggrin:)

poi qua sembra più sobria di come era ai vecchi tempi, eri diventato più serio allora prima di venderla :lol:

phino
Utente registrato
Has thanked: 4 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da phino » 26/08/2011, 9:11

eh lo so in tre anni me la ero proprio cucita addosso, però vuoi che ero arrivato ad un punto che non avevo più niente da modificare, vuoi che avevo paura di beccare qualche controllo.

si credo che il motivo principale sia stata la paura di incontrare pattuglie per strada.

inoltre l'usabilità di una moto naked...per carità rimane la mia categoria preferita per estetica e fascino, ma vanno bene giusto per il giro del sabato pomeriggio...volevo passare allo step successivo...

adesso aspetta che ti preparo la elefant!
:biggrin:

futuroducati
Utente registrato

Messaggio da futuroducati » 26/08/2011, 11:48

phino ha scritto:eh lo so in tre anni me la ero proprio cucita addosso, però vuoi che ero arrivato ad un punto che non avevo più niente da modificare, vuoi che avevo paura di beccare qualche controllo.

si credo che il motivo principale sia stata la paura di incontrare pattuglie per strada.

inoltre l'usabilità di una moto naked...per carità rimane la mia categoria preferita per estetica e fascino, ma vanno bene giusto per il giro del sabato pomeriggio...volevo passare allo step successivo...

adesso aspetta che ti preparo la elefant!
:biggrin:
guarda stile elefant con un monster
http://www.motoblog.it/post/13156/ducat ... produzione
ciao

Rispondi