s4 hobbywati
Moderatore: Moderatori
- MASTROPIPAIO
- Amministratore
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 66 times
- Contatta:
Re: s4 hobbywati
lasciamolo comunque aperto, se qualcuno vuole farti i complimenti o chiederti qualcosa... almeno ha il thread disponibile
porca vacca però, era di una cattiveria inaudita...io non ce l'avrei mai fatta a mollarlaphino ha scritto:

poi qua sembra più sobria di come era ai vecchi tempi, eri diventato più serio allora prima di venderla

- phino
- Utente registrato
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 13 times
eh lo so in tre anni me la ero proprio cucita addosso, però vuoi che ero arrivato ad un punto che non avevo più niente da modificare, vuoi che avevo paura di beccare qualche controllo.
si credo che il motivo principale sia stata la paura di incontrare pattuglie per strada.
inoltre l'usabilità di una moto naked...per carità rimane la mia categoria preferita per estetica e fascino, ma vanno bene giusto per il giro del sabato pomeriggio...volevo passare allo step successivo...
adesso aspetta che ti preparo la elefant!

si credo che il motivo principale sia stata la paura di incontrare pattuglie per strada.
inoltre l'usabilità di una moto naked...per carità rimane la mia categoria preferita per estetica e fascino, ma vanno bene giusto per il giro del sabato pomeriggio...volevo passare allo step successivo...

-
- Utente registrato
guarda stile elefant con un monsterphino ha scritto:eh lo so in tre anni me la ero proprio cucita addosso, però vuoi che ero arrivato ad un punto che non avevo più niente da modificare, vuoi che avevo paura di beccare qualche controllo.
http://www.motoblog.it/post/13156/ducat ... produzione
ciao