Sono proprio da ricovero: la terza 999

E' che mi sono accorto dopo la pistata con l'Hypermotard a Varano che:
- l'hyper è il mio gioiellino e non voglio rovinarlo in pista (parlo anche del motore)
- per quanto il 2V vada bene in pista ci vogliono un po' più di cavalli...
- se si vuole correre senza pensieri meglio avere una moto solo pista
E' una 999 del 2004 "base" con però i seguenti accessori:
- ciclistica completa della S del 2005 (forcelle e ammortizzatore Ohlins, forcellone scatolato e ammortizzatore di sterzo)
- pinze radiali
- modifica pinza posteriore con attacco basso
- scarico completo da 57 mm "a sogliola" termignoni
- volano alleggerito Ducati Performance
- pulegge distribuzione alleggerite DP
- centralina dedicata
- Frizione antisaltellamento 6 molle DP
- Cornetti aspirazione maggiorati
- Condotti di aspirazione in carbonio maggiorati
- Copricondotti in carbonio
- Pedane arretrate Valtermoto
- Telaietto posteriore alleggerito monoposto DP
- Contamarce GiPro
- e carbonio a profusione...
E ancora da montare ma aspetto la fine dei lavori, le carene complete in carbonio
Queste le foto prima dei lavori (infatti c'è ancora il telaietto biposto e la sella dietro, le carene originali, etc...)
Volevo presentarvela in quanto sarà un grosso "work in progress" durante l'inverno per renderla il più pistaiola possibile con alleggerimenti vari. (e qui un grazie infinite al Desmodromico.com per le utilissime guide e gli spunti che mi ha dato)
Queste le foto prima dei lavori (infatti c'è ancora il telaietto biposto e la sella dietro, le carene originali, etc...)





Adesso è già così:

E qui dopo il cambio cinghie fai da te...
