l'ho comprato ad un buon prezzo e con 15 mila km circa, ma povero i suoi precedenti 4 ( o 5 non ricordo ) proprietari non si può dire l'avessero trattato come meritava.
Quando l'ho preso era in versione base, eccolo come è ora:

a parte i cambiamenti estetici ( unghia coprisella, cupolino, specchietti, manopole, puntale ) ed il montaggio degli scarichi ho fatto da me anche tutta una serie di cose ("il Ducatista si fa i lavori da sé" cit. ), alcune rese necessarie dallo stato della moto:
sostituzione pasticche ant e post
sostituzione disco freno post
sostituzione olio circuito freni e frizione
filtro aria BMC
sostituzione completa dischi frizione
sostituzione cinghie
controllo gioco valvole
montaggio radiatore S2R
sostituzione olio forcelle con un 15W
boh è tutto direi...solo le gomme le ho fatte cambiare al gommista :P
Ora la moto va alla grande, in cantiere ho la sostituzione dello sfiato olio ( ordinato quello racing da CNC, sono alla ricerca della valvola di ritegno da mettere nell'air box- si vede che ho studiato?!?! ahaha ), il kit pignone-corona-catena e, prima o poi, il rimappaggio della centralina ( vi chiederò sicuramente informazioni! ).
Devo dire che, complice un amico Ducatista di vecchia data, mi diverto parecchio a fare questi lavori,anche se ovviamente il mio set di strumenti non è proprio adeguatissimo

Vi lascio con un'ultima foto:
