Le due regine di casa....

Mettete in bella mostra le vostre desmo!!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
zerba87ct
Utente registrato
Messaggi: 22
Iscritto il: 30/04/2014, 22:00
Been thanked: 4 times

Le due regine di casa....

Messaggio da zerba87ct » 19/05/2014, 21:08

questa è la mia ducatona.....
ducati st4s del 2004
Immagine

Immagine

Immagine

è un pò accessoriata, gli ho messo una presa da 12v nella plastica di destra del cruscotto e un voltmetro sotto chiave, filtro aria BMC, centralina aggiuntiva Jetprime regolata su banco prova dynojet, scarichi DP originali non omologati, kit anabbagliante allo xenon e abbagliante allo xenon con centralina ad avviamento rapido + posizioni a led
pompa freno anteriore brembo serie oro, navigatore e valigie originali
frizione con piattello racing kbike e molle con scodellini neri
devo dire che mi da molte soddisfazioni ma come capirete ora dall'altra moto vengo da un mondo alto :D

questa è "Hornet" ovvero il calabrone, è un sopranome dato da un'amica che è rimasto
sempre italiana è un beta 450 RR Enduro del 2010 adeguatamente sistemata da enduro con vari accessori, è tarata sul mio peso (anche il ducati) e ci ho fatto qualche gara, per me lei è la regina del garage
mi costa poco mantenerla ma mi da + di ogni altra moto, adrenalina, relax e passione
ci seguo il regionale enduro siciliano che seguo dal punto di vista giornalistico, ha le grafiche boano e vari accorgimenti sempre boano
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine



Avatar utente
Sandro
Socio Team
Messaggi: 1443
Iscritto il: 28/11/2013, 23:00
Has thanked: 39 times
Been thanked: 225 times

Le due regine di casa....

Messaggio da Sandro » 20/05/2014, 4:26

Ciao,

belle entrambe... mi domando perchè la maggior parte di case motociclistiche (Ducati compresa) da una decina d' anni abbiano smesso di fare le belle Sport-Tourer... mah!!! :evil:


+++++ Vivi e lascia vivere +++++

zerba87ct
Utente registrato
Messaggi: 22
Iscritto il: 30/04/2014, 22:00
Been thanked: 4 times

Le due regine di casa....

Messaggio da zerba87ct » 20/05/2014, 7:08

+ che altro bisogna chiedersi come ha potuto mollare un progetto valido come quello della ST
io la vendo solo perchè sono troppo spesso nei campi di cross ed enduro quindi ho bisogno di moto da enduro di vecchia concezione tipo africatwin ecc se no me la



Avatar utente
anomico
Moderatore
Messaggi: 9521
Iscritto il: 10/03/2009, 23:00
Has thanked: 341 times
Been thanked: 171 times
Contatta:

Le due regine di casa....

Messaggio da anomico » 20/05/2014, 7:42

Complimenti! L'unica pecca della ST è che non le diedero un design molto accattivante, anche se è molto interessante.
Il restyling dell'anteriore, come sulla tua, fu già un bel passo in avanti, solo che mi sembra troppo "staccato" dal resto della moto, che non è cambiato affatto (avendo inserito un faro più moderno e spigoloso, come anche il cupolino, forse era il caso di rivedere qualcosa anche sul resto della carrozzeria). Chiaramente, si vede che è un progetto su cui terblanche ha avuto le mani legate.

Concordo sul fatto che sia un peccato che il progetto non esista più e che sia stato cannibalizzato da MTS e Diavel


Cosa avrei visto del mondo
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri

zerba87ct
Utente registrato
Messaggi: 22
Iscritto il: 30/04/2014, 22:00
Been thanked: 4 times

Le due regine di casa....

Messaggio da zerba87ct » 20/05/2014, 8:00

ma volendo lo si può rendere meglio cambiando il faro posteriore
io avevo in mente delle modifiche ma nella moto prima ho speso soldi per renderla perfetta, ho cambiato tutto quello che poteva essere usurato dal motorino d'avviamento al regolatore di tensione, cuscinetti ruote e sterzo, frizione ecc ecc inclusa la revisione del mono e delle forcelle fatta 2 settimane fà
poi con la necessità di una moto fermona tipo africatwin :D ho abbandonato il progetto di modifica del posteriore



Avatar utente
Desmomaniaco
Socio Team
Messaggi: 2919
Iscritto il: 01/10/2009, 22:00
Has thanked: 236 times
Been thanked: 206 times

Le due regine di casa....

Messaggio da Desmomaniaco » 20/05/2014, 10:25

Modifica è una parola che trova terreno fertile qui al Desmodromico :clown: :geek:

Complimenti per i "ferri"!!! :wink:



Avatar utente
landrenesen
Amministratore
Messaggi: 4317
Iscritto il: 11/12/2010, 23:00
Has thanked: 677 times
Been thanked: 498 times
Contatta:

Re:Le due regine di casa....

Messaggio da landrenesen » 20/05/2014, 17:29

E' una Gran Moto!!


Sandrino lo smazzolatore


Everybody be cool. YOU! be cool.

Immagine

JAMES992
Socio Team
Messaggi: 5483
Iscritto il: 30/12/2009, 23:00
Has thanked: 342 times
Been thanked: 504 times
Contatta:

Le due regine di casa....

Messaggio da JAMES992 » 20/05/2014, 19:16

zerba87ct ha scritto:..................io avevo in mente delle modifiche ma nella moto prima ho speso soldi per renderla perfetta, ho cambiato tutto quello che poteva essere usurato dal motorino d'avviamento al regolatore di tensione, cuscinetti ruote e sterzo, frizione ecc ecc inclusa la revisione del mono e delle forcelle fatta 2 settimane fà..........
Ok ok ok....l'abbiamo capito che vuoi venderla....... :tongue:

zerba87ct ha scritto:
Immagine

Bella questa!!!!! :D

Da che parti eri???


F

zerba87ct
Utente registrato
Messaggi: 22
Iscritto il: 30/04/2014, 22:00
Been thanked: 4 times

Le due regine di casa....

Messaggio da zerba87ct » 20/05/2014, 21:06

JAMES992 ha scritto:
zerba87ct ha scritto:..................io avevo in mente delle modifiche ma nella moto prima ho speso soldi per renderla perfetta, ho cambiato tutto quello che poteva essere usurato dal motorino d'avviamento al regolatore di tensione, cuscinetti ruote e sterzo, frizione ecc ecc inclusa la revisione del mono e delle forcelle fatta 2 settimane fà..........
Ok ok ok....l'abbiamo capito che vuoi venderla....... :tongue:

zerba87ct ha scritto:
Immagine

Bella questa!!!!! :D

Da che parti eri???
a parte venderla è che realmente ci ho buttato + di 2000 euro su quella moto

per il beta li ero a una gara di provinciale a francavilla di sicilia
la mia prima gara :D
prima del via ero un leone, mi riscaldavo e mi sentivo di spaccare il mondo.....
dal parco chiuso vado allo start, motore spento, accanto avevo un compagno di squadra molto + forte di me
a un certo punto danno il via.....
praticamente mi sentivo come la prima volta che sono salito in moto....
l'altro parte a razzo, io alla prima curva vado quasi dritto e lascio spazio per farlo passare, tutti ad andare come dei matti e io che andavo piano piano
3° giro su 4 mi ritiro per problemi fisici....
al primo giro ho commesso un'errore di percorso che mi ha portato 2 km fuori, rientro al box ma ero a pezzi, per uscire la moto è stata un'odissea



Rispondi