bellissima come l'hai fatta tu !
io me la sono immaginata così

scusa la bassa qualità l'ho fatto al volo

Moderatore: Moderatori
Copionazzo!!!landrenesen ha scritto:Ragazzi! lo scarico alto é bello! a me piace, tuttavia, siccome sono un vecchietto, sono sempre innamorato degli scarichi "bassi" stile 888sp, cioè passaggio basso ma molto angolati verso l'alto, e con molta luce a terra anche in piega.![]()
I foderi ed i piedini della forcella effettivamente potevano starci, il forcellone ed il motre invece sarebbe un peccato secondo me....la impoverirebbero un po'Alex Graphic ha scritto:ciao loris
bellissima come l'hai fatta tu !
io me la sono immaginata così
scusa la bassa qualità l'ho fatto al volo
Grazie millemonsterinside ha scritto:Ha fatto tanto per verniciare il motore e mo tu glielo vuoi far fare di nuovo???![]()
Ti faccio i miei complimentissimi per il lavoro e ti dico la mia:
- non so se sono le foto ma quell'oro mi fa un pò strano.Sembra più un giallino![]()
- gli scarichi li farei tipo RSV 1000 in alto e chiusi(è sempre stato il mio sogno sul bibraccio)
- per la scritta sul serbatoio una bella scritta hold stile(ma non oro che poi copi la mia![]()
)
bravo continua così!!
Spettacolo!!!!!!!!!!landrenesen ha scritto:Ragazzi! lo scarico alto é bello! a me piace, tuttavia, siccome sono un vecchietto, sono sempre innamorato degli scarichi "bassi" stile 888sp, cioè passaggio basso ma molto angolati verso l'alto, e con molta luce a terra anche in piega.![]()
mi vengono i lacrimoni al solo pensiero!!
loris31 ha scritto:Finalmente è pronta!! Manca solo un bel collaudo in strada sperando di aver fatto tutto per bene! Per ora mi fermo qui ma gli aggiornamenti non finiscono mai!