[a href="http://www.servimg.com/image_preview.ph ... u=18093967" class="postlink"]

Moderatore: Moderatori
Su che piastre li monti? xké quelli sono monoforo mentre le piastre originali hanno due fori con interasse piccolissimo tra le altre cose..morgan.55 ha scritto:Allora eccoti servito...riser da 28,6mm
[a href="http://www.servimg.com/image_preview.ph ... u=18093967" class="postlink"][/a]
Se vuoi ti passo i disegni dei miei, il riser inferiore si fissa alla piastra da sotto tramite due viti (con interasse originale) mentre il riser superiori si fissano normalmente agli inferiori ma con interasse maggiore per montare appunto il manubrio da 28mmmorgan.55 ha scritto:caspita Biss.....beccato quei riser li ho fatti per degli amici, triumph, vtr 1000 sp1, sv 1000, avevo la foto solo di quelli.
I miei per le piastre originali, sono con lo stesso disegno, ma con due fori M8 sotto, poi ho allargato a 8,25 i fori sulla piastra, e li ho resi passanti con lamatura da sotto![]()
![]()
Concordo. La tentazione è troppa. A me era successo che per divertimento su una Guzzi, dove ci sono le candele belle in vista, me le hanno prese a martellate e poi rimesso i cappucci. Probabilmente solo per vedere che faccia facevo quando la moto non partivaStrider ha scritto:Che meraviglia! Ti stai dando da fre non c'è che dire! ...il tappo rapido però lo slascerei perdere, tra gli idioti, ed i rosiconi che ci sono in giro il rischio che ti facciano uno spregio è troppo alto.
Ciao ciao perno da 17morgan.55 ha scritto:[a href="http://www.servimg.com/image_preview.ph ... u=18093967" class="postlink"][/a]